Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Vis Pesaro vs Alfonsine 1-0

Pagina 1 di 1

22/01/2017

Vis Pesaro vs Alfonsine 1-0

Rocco Costantino


Pesaro - Prima trasferta del 2017 per l'Alfonsine ospite della Vis Pesaro, Candeloro deve fare a meno di Ricci Maccarini squalificato oltre che di  Molossi e Casalone ancora infortunati, a disposizione il nuovo arrivato Ricci Frabattista che va in panchina. Bella cornice di pubblico ma campo pesante per le abbondanti piogge dei giorni scorsi. La partita, al primo minuto Innocenti batte una punizione la palla raggiunge Tosi in area che colpisce al volo ma la sua conclusione piuttosto debole viene bloccata da Stefanelli. Al 11 Ridolfi prova da fuori Lombardo G. devia in angolo. Al 16 Magliozzi recupera la palla serve Salomone che prova la conclusione dal limite impegnando il portiere che con un tuffo devia in angolo. Al 33 punizione della Vis devia in tuffo Lombardo G. Al 45 l'arbitro, amante del cartellino giallo, ammonisce per la seconda volta Bamonte, cosi l'Alfonsine resta in dieci per mezza partita. Nella ripresa la Vis cerca di sfruttare il vantaggio numerico, l'Alfonsine si difende e cerca il contropiede, al 22 Bertoni salva il risultato mandando in angolo un pallone a disposizione di Comi che, scartato sul filo del fuorigioco, avevasaltato il portiere in uscita. Poi al 24 Lombardi G. salva respingendo un colpo di testa in area. Alla 86 Vis in vantaggio cross dalla destra interviene Costantino che, al volo di destro, devia in rete. Peccato per la squadra di Candeloro che aveva retto l'urto della corazzata Vis Pesaro anche in inferiorità numerica per mezza partita e avrebbe meritato il pareggio per il cuore e la grinta messi in campo oggi.

VIS PESARO: Stefaneli, Ficola, Mureno, Grieco, Gennari, Paoli, Comi, Dadi (58' Santucci) Falomi (70 Costantino), Ridolfi, Cremonesi (58 Rossi) A disp. Cappuccini, Del Pivo, Gnald, Lignani, Massarucci, Bulgaro. All. Sassarini.
ALFONSINE: Lombardi G.,  Mechetti, Magliozzi, Fantinelli, Bertoni, Bamonte,Manuzzi,(85 Magri) Lombardi N (88 Ricci Fra battista)  Salomone, Innocenti (1' st Chmangui) , Tosi.  A disp. Calderoni, Bajrami, De Cristofaro, Lanzoni, Rosetti, Sarto.  All. Candeloro
ARBITRO: Sili :di Viterbo ASSISTENTI: Ciancaglini di Vasto e Alessi di Teramo
MARCATORI 86 Costantino
AMMONITI:Manuzzi,Salomone, Bamonte  (A) Dadi, Ridolfi (V) ESPULSI: 45' pt. Bamonte per doppia ammonizione (A)

Dennis Caravita

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'