Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Vis Pesaro vs Sammaurese 1-1

Pagina 1 di 1

08/01/2017

Vis Pesaro vs Sammaurese 1-1

Nicholas Lombardi

 


Buon punto della Sammaurese, che esce da Pesaro con un meritato pari per 1-1, dimostrando il grande cuore che caratterizza la formazione di Protti. Contro una squadra forte ed attrezzata, Paganelli e soci dopo essere andati sotto nella ripresa non hanno mollato un centimetro e nel finale sono riusciti a riprendere gli avversari che già pregustavano il successo.
Nei primi minuti la Vis prova a farsi vedere, ma la difesa giallorossa regge bene. Alla mezz'ora botta e risposta. Prima Bonandi ci prova da fuori area, ma il tiro è centrale, poi  i padroni di casa nel pieno dell'area piccola cercano di colpire, la retroguardia però è pronta nel liberare e scacciare il pericolo.
A metà della ripresa Costantino piazza un gran diagonale e porta in vantaggio i marchigiani. La Sammaurese non ci sta e cerca di spingere nonostante la Vis Pesaro faccia buona guardia. Prima ci prova Paganelli di testa, ma il portiere para. Si arriva nei minuti finali, i nostri ci credono ma Bonandi sbaglia il rigore (84'). Palla in corner e dall'angolo sbuca Lombardi che regala un bel pareggio.

 

 

VIS PESARO-SAMMAURESE 1-1
VIS PESARO: Stefanelli, Ficola, Mureno, Grieco, Gennari, Paoli, Comi, Rossi, Costantino, Ridolfi, Tedesco  A disp: Cappuccini, Del Pivo, Rossoni, Dadi, Raparo, Bugaro, Falomi, Cremonesi, Santucci All Sassarini
SAMMAURESE: Gori, Pezzati, Gualandi, Rosini, Santoni, Lombardi, Errico, Scarponi, Paganelli, Bonandi, Giulianelli A disp: Passaniti, Tartabini, Gaiani, Gagliardini, Ninte, Della Pasqua, Muccioli, Toromani, Spano  All Protti
Arbitri: Cinque, Roca, Dell'Olio
Marcatori: 71' Costantino, 84' Lombardi

AC Sammaurese

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'