Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Sammarinese

Juvenes/Dogana 1-3 Tre Penne

Pagina 1 di 1

16/09/2017

Juvenes/Dogana 1-3 Tre Penne

 

DOGANA- Così come La Fiorita impegnata a Fiorentino contro il Faetano, il Tre Penne supera 3-1 una Juvenes/Dogana condizionata dalle tante assenze. Il migliore in campo: Kevin Marigliano vero MVP della gara, coinvolto in tutte le tre azioni che hanno portato al gol dei biancazzurri. Primo squillo di tromba dopo appena 2′ dall’inizio del match, tiro di Marco Martini che costringe Manzaroli a parare con i piedi. Il nuovo Tre Penne di mister Luigi Bizzotto gioca bene e trova la rete del vantaggio all’11’: corner di Marigliano per il gol dell’ex di Riccardo Santini che stacca più in alto di tutti e segna di testa, non esultando per rispetto nei confronti della sua ex squadra. Prima occasione per la Juvenes al 15′ con il tiro di Semprini dalla distanza che viene deviato da Migani. Poco prima della fine del primo tempo un cross pericolo di Della Valle deviato dal colpo di testa di Merendino stava per condannare i biancazzurri di Cità, fortunatamente per Migani e compagni il colpo di testa del difensore numero 3 si stampa sul palo e termina tra le braccia dell’estremo difensore biancazzurro. Ripresa che parte nei migliori dei modi per il Tre Penne che al 10′ trova il raddoppio con la prima rete in biancazzurro di Marco Martini: ottima verticalizzazione di Kevin Marigliano che mette a tu per tu l’ex attaccante della Fiorita freddo a siglare il 2-0. Il Tre Penne gestisce nel migliore dei modi il doppio vantaggio e al 22′ la partita si mette in discesa, cross di Marigliano deviato in rete dallo stesso Della Valle che incredulo si scusa con il suo portiere per l’errore commesso. Sul 3-0 la squadra di Bizzotto allenta la presa e concede qualcosa agli avversari che al 40′ trovano il gol della bandiera con il neo entrato Raschi. Dopo 5′ di recupero arriva il triplice fischio con i ragazzi che vanno a festeggiare sotto i propri tifosi. 2 giornate e la classifica recita Tre Penne primo a 6 punti, ora due appuntamenti importanti contro La Fiorita: il primo Mercoledì 20 Settembre con la finale di Supercoppa e poi il ‘big match’ della 3° giornata.


Juvenes/Dogana (4-4-2)

Manzaroli, Giorgini, Casadei, Della Valle, Thomas Cavalli; Zonzini (17’st Raschi), Semprini, Tkachuck (36’st Quaranta), Mantovani; Sorrentino (45’pt Canini), Liverani.

A disp.: Gobbi, Venerucci, Bizzocchi, Nicolas Cavalli. All.: Brigliadori

Tre Penne (4-3-1-2)

Migani; Cesarini, Fraternali, Rossi, Merendino (26’st Succi); Calzolari, Patregnani, Santini; Marigliano; Paganelli (9’st Valli), Marco Martini (30’st Simoncelli).

A disp.: Macaluso, Censoni, Palazzi, Capicchioni. All.: Bizzotto

 

Arbitro: Ascari

Ammoniti: Cesarini (TP), Casadei, Canini, Giorgini (JD)

Marcatori: 11’pt Santini, 10’st Marco Martini, 22’st aut. Della Valle, 40’st Raschi

Addetto stampa

Matteo Pascucci

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'