Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Folgore Rubiera vs Castellarano 3-0

Pagina 1 di 1

17/09/2017

Il Castellarano ha purtroppo iniziato col piede sbagliato il proprio cammino: il riferimento è al campionato Juniores regionale, che vede gli azulgrana inseriti nel girone C. Ieri, all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, la formazione di mister Roberto Lanzafame ha pagato dazio contro i padroni di casa della Folgore Rubiera: l’undici guidato da Paolo Mozzini ha dettato legge per 3-0, con gol di Amrani e doppietta di Parenti. C’è quindi di che riflettere, anche perché il Castellarano mira a una stabile permanenza nell’altissima classifica: tuttavia c’è da dire che siamo soltanto alla prima giornata, e quindi i valori devono ancora essere ben delineati. Di certo, l’organico di mister Roberto Lanzafame ha i numeri per risollevarsi rapidamente da questo severo stop iniziale: magari già sabato prossimo, quando gli azulgrana avranno una maiuscola occasione di riscatto. In agenda c’è infatti la sfida interna con la lanciatissima Arcetana, che ieri ha iniziato nel migliore dei modi con un netto successo contro la Falkgalileo: un’avversaria complessa ma senza dubbio motivante per il Castellarano, che andrà alla convinta ricerca dei primi punti stagionali.

 

Gli altri risultati della prima giornata sono Boiardo Maer-Pgs Smile 0-0, Fiorano-Scandianese 1-2, Arcetana-Falkgalileo 4-1, Casalgrandese-San Michelese 0-5, Atletico Montagna-Formigine 2-2, United Albinea-Vignolese 1-2.

 

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): San Michelese, Arcetana, Folgore Rubiera, Scandianese e Vignolese 3 punti; Atletico Montagna, Boiardo Maer, Formigine e Pgs Smile 1; Fiorano, United Albinea, Castellarano, Falkgalileo e Casalgrandese 0.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'