Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Edelweiss Jolly vs Pietracuta 0-2

Inizia con una vittoria l'avventura della squadra di Mister Satalino

Pagina 1 di 1

18/09/2017

Edelweiss Jolly vs Pietracuta 0-2

Inizia nel migliore dei modi, con una netta vittoria per 2-0 sul difficile campo di Ronco di Forlì, la nuova avventura di Mister Satalino, squadra fortemente voluta in estate dalla dirigenza rossoblù, in primis dal ds Sandro Conti; società che oltre a contare sulla Prima squadra neopromossa nel campionato di Promozione, da quest'anno può contare di nuovo sul settore giovanile.

La squadra di Mister Satalino si dimostra sin dall'inizio caparbio e senza timori reverenziali al cospetto del titolato avversario, mettendosi in campo con il 4-3-3.
Dopo una prima fase di studio comunque ben controllata dai rossoblù, è una testarda azione di Gavelli a metà primo tempo a permettere il vantaggio; l'attaccante pressa con veemenza il difensore avversario al limite del fallo, gli ruba palla e si presenta davanti al portiere freddandolo per la rete dell'1-0.
Nel primo tempo rimangono da segnalare una traversa su punizione di Bartolini che si ripeterà nella ripresa (alla fine saranno ben 4 i legni colpiti dai Pietracutesi) e l'espulsione del centravanti forlivese, reo di un brutto fallo di reazione ai danni di Faeti.
Il secondo tempo è addirittura più brillante per la squadra di Satalino, di certo avvantaggiata dalla superiorità numerica; sono numerose le occasioni per il raddoppio, e su una ripartenza sull'out di destra, Gavelli si ripresenta davanti al portiere locale, e come nell'occasione della prima rete lo beffa con freddezza.

Pietracuta:
Fabbri A. (70' Likaj), Fabbri L. (60' Pavani), Giovagnoli, Bernardi, Faeti, Giacomini (cap.), Saccani (41' Crociani), Piva (65' Galli), Gavelli (80' El Aini), Bartolini, Morciano (35' Bellavista).
Mister: Satalino Nicola

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'