Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Virtus Faenza - Modigliana

Pagina 1 di 1

01/10/2017

Virtus Faenza - Modigliana
Esordio casalingo vincente per la Virtus che supera per 10 a 0 il Modigliana. Anche questa partita conferma , come la precedente , il divario tra le squadre di prima e seconda fascia che sarà il leitmotiv di questa singolare fase autunnale.
La formazione di casa impiega una decina di minuti prima di aggiustare il tiro ma a quel punto parte la seconda girandola di reti della stagione.
Girandola che mette in evidenza Vittori e Turchetti che si portano a casa un pallone a testa,di Visani e Taroni le restanti reti.
Mister Valmori ha approfittato anche di questo incontro per mettere un buon numero di minuti di gioco nelle gambe di tutta la rosa e tenere alta la concentrazione in previsione di impegni più ardui.
L’appuntamento è per sabato prossimo sul sintetico S.Rocco di via Granarolo per il derby contro il Faenza.
Le goleade roboanti lasceranno il posto a risultati più scarni ma dal peso specifico maggiore (vedi la vittoria del Russi di ieri).
Per entrambe le formazioni sarà il primo test ufficiale significativo in considerazione soprattutto del fatto che saranno sempre e solo gli scontri diretti tra le “big” a delineare quella che sarà la classifica di Natale.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'