Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Rimini vs Carpi FC 1909 1-3

Pagina 1 di 1

01/10/2017

Rimini  vs Carpi FC 1909    1-3
Parte dal Romeo Neri di Rimini il campionato del Carpi Fc 1909 e parte con una bella vittoria.

Prima frazione tutta di marca ospite ma è il Rimini a passare in vantaggio dell'unica conclusione verso la porta carpigiana.

Al 4' Calandrini si incinta centralmente e beffa Gabrielli in uscita. 

Poi è sempre il Carpi ad impostare la partita e creare pericoli alla porta riminese; al 9' Martelli raccoglie una punizione battuta velocemente da Maiola e conclude dal limite con Villucci che blocca in due tempi. Al 18' Geraneo su appoggio di Martelli prova la deviazione in accrobazia ma ancora una volta Villucci ci arriva.

Sempre protagonista la  giovane punta carpigiana al 29' che calcia a botta sicura da dentro l'area e Villucci si salva d'istinto e al 33' quando, su assist di Coppelli, di destro calcia sopra la traversa.

Insiste la formazione ospite, al 43' Villucci si salva in angolo su rasoterra di Geraneo e all'angolo che segue Martelli trova Maiola che la mette sotto la traversa scavalcando il portiere.

Il secondo tempo prosegue sulla falsa riga del primo con il Carpi in avanti e le romagnole a privare le ripartenze; al 53' l'episodio che potrebbe condizionare la partita con l'espulsione comminata ad Incerti per un dubbio fallo da ultimo uomo. Sulla punizione concessa al limite Gabrielli vola a salvare la propria porta sul tiro di Gori.

Mister Guglielmi passa alla difesa a 3 e il Carpi continua a macinare gioco anche in inferiorità numerica.

Il vantaggio arriva al 61' con un mancino di Martelli che si infila nell'angolino basso.

Al 78' la neoentrata Baraldi conclude sull'esterno della rete dando l'illusione del goal. 

Rete che arriva all'84 al culmine di una azione ben orchestrata da Geraneo e Ferraro che libera Maiola al tiro e la numero 10 non si fa pregare scaricando all'incrocio dei pali.

Vittoria meritata e buona prestazione corale delle ragazze.


 
Rimini: Villucci, Parri, Lazzaretti, Protti C. (76' Bruschi), Tamburini (63'Demattia), Protti E., Fiumana, Morelli, Calandrini (34' Franchini), Gori, Gretcan (46' Pace). A disposizione: 
Lisi, Siesto, Grigoreac
Allenatore sig. Lisi
 
Carpi Fc 1909: Gabrielli, Guidi, Gandolfi, Maccaferri, Incerti, Balestri, Martelli, Montanari, Coppelli, Maiola, Geraneo. A disposizione: Baschieri,  Di Padova
Allenatore sig. Guglielmi 
 
Reti: 4' Calandrini - 44' e 84'Maiola - 61' Martelli 
Note: Arbitro sig. Zampam

 

Sez. Cesena - spettatori 100 ca.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'