Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PC

USD Vernasca – USD Lugagnanese 1-1

Pagina 1 di 1

01/10/2017

USD Vernasca – USD Lugagnanese	1-1

Bel derby giocato a viso aperto da due squadre in costruzione, destinate a durare a lungo, vista l’età media decisamente bassa per entrambe.

Vernasca che, dopo lo scivolone di domenica scorsa, rialza la testa e dimostra di essere in netto progresso tecnico e tattico, grazie agli aggiustamenti di mister Zinzi.

Al 3’ rigore netto per i locali, Franzini tira, Frisullo intuisce ma sulla respinta è bravo e pronto lo stesso Franzini ad insaccare di testa.

Primo tempo dominato dal Vernasca che, però non riesce a raddoppiare nonostante alcune clamorose occasioni.

Nella ripresa partono meglio gli ospiti che impegnano Gandolfi in più occasioni, ma il portiere locale chiude ogni spiraglio, in particolare neutralizza ogni pericolosa punizione dal limite dell’ex Vincini.

Al 68’ doccia fredda per il Vernasca, da un fortunoso rimpallo la palla rimbalza su un gomito di Culeddu, tra l’altro di spalle, tornato in area per aiutare la difesa, l’arbitro, non in grande giornata, fischia un rigore inesistente e Fanni trasforma pareggiando.

Zinzi mette in campo tutte le punte disponibili, anche se non in perfette condizioni, e, al 90’ Rizzo da posizione decentrata centra la traversa e Terzoni, sul rimbalzo non trova l’impatto corretto.

Finisce dopo cinque minuti di recupero. Complimenti a tutti i 22 in campo oltre ai subentrati

Il Vernasca ha iniziato il suo campionato di rincorsa, ne vedremo delle belle!

 

USD Vernasca: Gandolfi, Cremonesi, Gardoni, Bernazzoli, Franzini, Bance A., Cavozzi (70’ Terzoni), Bance S. (58’ Rizzo), Culeddu, Loum M., Cremona. All.  Zinzi

 

Usd Lugagnanese: Frisullo, Se senna (72’ Affaticati), Pasquale, Faimali (70’ Stendardo), Mezzadri, Croci, Fanni, Oubenali (63’ Brodesco), Lelii, Visoni, Vincini. All. Brodesco

 

ARBITRO:  Faruk

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'