Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PC

Gossolengo vs Borgonovo 2-2

Pagina 1 di 1

01/10/2017

Gossolengo vs Borgonovo 2-2

Bella partita al cardiopalma al Gambarelli cominciata con un minuto di silenzio per commemorare la scomparsa di uno dei fondatori del Gossolengo Calcio, il sig. Silvano Cornelli. Le due squadre partono subito senza risparmiarsi, al 6' una girata di Civardi finisce di poco alto, Risponde Fornaciari per i padroni di casa che riceve palla  in area e gira al volo la palla è deviata da un difensore in angolo. 

Al 12' gran parata di Sebastiani su tiro di Manini lanciato a rete. Le emozioni si susseguono, al 19' triangolazione Fornaciari Buzzini il tiro di quest'ultimo finisce appena alto.Il Gossolengo preme e al 22' Fornaciari crea scompiglio nella difesa ospite con un gran numero in palleggio, il suo tiro viene respito a terra dal bravo Zaffignani. Il borgonovo non sta a guardare e risponde subito con una azione travolgente che porta la tiro Manini ma Sebastiani blocca con una bella parata a terra.

I padroni di casa spingono decisi e al 27' vanno in vantaggio in conclusione di una bella azione in velocità, il pallone arriva a Migliavacca che libera Buzzini in area, l'attaccante stoppa elegantemente e tira di prima intenzione battendo Zaffignani 1-0. Il Borgonovo si butta in avanti alla ricerca del pareggio e colpisce il palo con Manini scatenato, subito dopo è palo per il Gossolengo colpito da Migliavacca su punizione.

Al 43' Il Borgonovo pareggia con Manini che approfitta di una delle poche distrazioni della difesa locale e batte Sebastiani con  un preciso tiro 1-1. Bello e combattuto anche il secondo tempo, il Gossolengo cerca i tre punti e al 57' passa in vantaggio al termine di una bella azione in velocità sulla fascia sinistra, la palla giunge a Fornaciari che dribla un difensore e infila il portiere ospite con un gran tiro a mezza altezza sulla sinistra 2-1. 

La partita è a ritmi alti fino alla fine, il Borgonovo cerca il pareggio ma i padroni di casa sembrano rispondere bene alle folate offensive degli ospiti. All'89' su un cross da fondo a centro area arriva Manini a ridosso del portiere in volo aereo e di testa insacca 2-2.

 

Gossolengo: Sebastiani, Botti (51'Moggi), Bortolotti (80' Panico), Pisani, Massari (46'Giordano), Abbonante, Buzzini, Migliavacca, Torrebianca (56', Deiase), Marzio, Fornaciari, All. Caravaggi

Borgonovo Calcio: Zaffignani, Galli, Cortes, Civardi (70'Negrati), Lupi, Chinelli, Metti (65' Cappelluti), Ferrari,  Mannini, Del Fanti, Bozzi (75'Sogni), All. Schiavi

Arbitro: Sig. Garcia (Piacenza)

Espulsi: 92' Cappelluti

 

Marcatori: 27' Buzzini(Gos), 43' 89' Manini (Borg.), 57' Fornaciari (Gos.)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'