Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Sporting Pievecella - Olimpia Forlì 0 - 5

Pagina 1 di 1

02/10/2017

Sporting Pievecella - Olimpia Forlì   0 - 5

 

Marcatori: al 9' e al 55' Galletti, al 22' e al 40' Franchi, al 77'Albonetti

 

Formazione Sporting Pievecella: Grossi, Matera (dal 86' Gargasole), Mori (dal 49' Soraghi), Bonacini (dal 72' Blommert), Fantuzzi (cap.), Iodice, Bandini, Folloni, Pagliaro, Sola, Cigarini (dal 63' Razzano). Allenatore: Saracca Alessio. A disposizione: Filili, Riolo, Uccellini.

 

Formazione Olimpia Forlì: Ciavarro, Ivanova, Petrini, Plachesi, Pasquinelli (dal 65' Mordenti), Magnani (cap.), Albonetti, Tedaldi (dal 60' Monti), Franchi (dal 67' Galassi), Galletti (dal 80' Calli), Rotondo (dal 75' Strada). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Lorenzotti, Scudellari.

 

Note: ammonite Galletti (Olimpia Forlì), Grossi (Sporting Pievecella); spettatori 50 circa.

 

Nella prima gara di Campionato di Serie C, l'Olimpia va a far visita alla neopromossa Pievecella e si impone con un'ottima prestazione col netto risultato di 5 reti a 0. Ma veniamo alla cronaca del match: al 9' di gioco biancorosse si portano in vantaggio sugli sviluppi del corner di Albonetti, su cui fa velo Franchi a liberare Galletti che insacca di sinistro. Il raddoppio arriva al 22': Franchi deposita la sfera in rete alle spalle di Grossi raccogliendo il traversone di Galletti da calcio d'angolo. Al 40' discesa sulla fascia sinistra ad opera delle ragazze allenate da Mister Ghinassi, palla al centro per Franchi che non sbaglia e insacca la sfera del 3 a 0. Nella ripresa, al 55', Galletti infila in scivolata l'estremo difensore avversario in uscita con un preciso rasoterra, anticipando l'intervento di due difensori reggiani. Al 77' Albonetti risolve la mischia, in area piccola, ribadendo in goal dalla breve distanza su respinta corta del portiere del Pievecella per il definitivo 5 a 0 a favore delle romagnole. Le forlivesi hanno creato gioco e diverse occasioni, lottato su ogni pallone, in ogni reparto ed hanno così dimostrato di essere un ottimo gruppo; le avversarie si sono ben comportate durante l'intero match lottando fino all'ultimo minuto di gioco nonostante il passivo.

 

Domenica prossima le biancorosse giocheranno la seconda gara di Campionato in casa, all'Antistadio 1 di Forlì, alle ore 15.30 contro il Rimini, già incontrato in Coppa Emilia il 24/09/2017. 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'