Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Faenza - Virtus 3-6

Pagina 1 di 1

07/10/2017

Faenza - Virtus 3-6

Anno nuovo , vita vecchia. Anche nei derby della Virtus 2003, come in matematica, si conferma che mischiando i fattori il risultato non cambia e per l’ennesima volta i tre punti non attraversano il Lamone e restano in piazza Bologna.
Partita a senso unico con la Virtus che ha imposto il proprio gioco per 70 minuti e solamente alcuni cali di concentrazione hanno reso il punteggio meno eclatante.
I ragazzi di Valmori hanno aggredito la partita da subito e dopo 4 minuti Visani sbloccava il match su rigore per un netto fallo in area su Turchetti.
Uno sfortunato autogol sembrava rimettere in pista il Faenza ma Turchetti (anche oggi un tris per lui) e Taroni mandavano le squadre negli spogliatoi sull’uno a tre.
Nella ripresa il Faenza gettava come prevedibile il cuore oltre l’ostacolo, ma contro questa Virtus oggi non ce n’era. Altre tre reti , e un paio di ottimi interventi di Ciampone, fissavano il tre a sei finale e al triplice fischio tutti a far festa davanti alla folta, rumorosa, colorata,competente e sportiva tifoseria ospite.
Ma per la compagine bianco verde guai ad abbassare la guardia perché già domenica prossima arriva al Samorini il Santagata per un altro big match contro una delle formazioni a punteggio pieno e maggiormente accredidate del girone B, basti pensare che l’anno scorso le due formazioni si divisero la posta in entrambe le gare. Fischio d’inizio alle 10,30.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'