Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Pietracuta vs Cotignola 5-0

Pokerissimo per i giovani del Pietracuta!

Pagina 1 di 1

08/10/2017

Pietracuta vs Cotignola 5-0

Domenica 8 ottobre 2017 – ore 10,30 – Stadio “Bindi”/Pietracuta di San Leo - 4a giornata

Facile e netta vittoria per gli allievi allenati da Mister Satalino, alla quarta vittoria in altrettante partite, a punteggio pieno, in testa alla classifica in coabitazione con l’Alfonsine e zero gol subiti.
La differenza fra le due compagini si nota sin dalle prime battute e proprio al primo affondo i rossoblu passano in vantaggio grazie alla rete del capitano di giornata, Faeti Alessandro.
Al 5’ il divario fra le due squadre si allarga quando Piva da fuori area lascia partire un tiro beffardo che si infila alle spalle del portiere; passano una ventina di minuti ed è Galli a firmare il tris con una insistita e caparbia azione che lo porta alla realizzazione in scivolata.
Prima della fine primo tempo, Bartolini su punizione (dopo aver poco prima colpito l’ennesima traversa della stagione) sentenzia di destro la rete del 4-0 da distanza siderale con una traiettoria precisa che non lascia scampo all’estremo difensore del Cotignola.
La seconda frazione di gioco è di pura accademia, da segnalare il gol del definitivo 5-0 ancora ad opera di Galli autore di una pregevole doppietta.

PIETRACUTA-COTIGNOLA 5-0 (p.t. 4-0)

PIETRACUTA: Likaj, Faeti (cap.), Pavani, Jazaj (70’ Silvi Marchini), Giovagnoli (47’ Fabbri), Giacomini, Bellavista (60’ Crociani), Piva, Gavelli (75’ El Aini), Bartolini, Galli (50’ Morciano).
All. Satalino

Marcatori: 1’ Faeti, 5’ Piva, 23’ Galli, 37’ Bartolini, 48’ Galli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'