Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Casalgrandese vs United Albinea 1-1

Pagina 1 di 1

16/10/2017

Casalgrandese vs United Albinea 1-1

Un altro risultato utile per la Casalgrandese Juniores: ieri, al "cav. Corradini" di Villalunga, i nostri beniamini hanno riportato il secondo segno X consecutivo. Questa volta, la formazione di mister Beppe Ingari ha impattato con lo United Albinea: la rete del momentaneo vantaggio biancoblù è stata messa a segno dal centrocampista Alex Fradici. Un pari che per tanti versi lascia spazio all'amarezza: i padroni di casa hanno infatti colpito ben tre traverse, e sull'1-0 c'è anche stato il rigore sbagliato da Abdoul. In più, la formazione matildica ha raggiunto il pari solo in extremis, proprio nell'ultimissima azione dell'incontro.

Purtroppo, il risultato non è stato sufficiente per spostare la Casalgrandese dall'ultimo posto: tuttavia, il buon livello della prova fornita ieri rappresenta comunque un ottimo auspicio in vista dell'immediato futuro. Il percorso di crescita che Fornaro e soci hanno intrapreso sta man mano dando risultati: continuando su questa strada, tutto lascia pensare che non bisognerà attendere ancora molto per centrare il primo successo stagionale. Poi la situazione nella parte destra della graduatoria resta ancora molto fluida, e quindi anche solo una vittoria può fare la differenza in positivo nel vero senso del termine.

Un'altra occasione per iniziare a vincere sarà quella che arriverà sabato prossimo: la Casalgrandese sarà ospite di un Atletico Montagna in cerca di rilancio, dopo la sonora sconfitta subìta sul terreno della Boiardo Maer.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'