Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Folgore Rubiera vs Formgine 2-1

Pagina 1 di 1

16/10/2017

Folgore Rubiera vs Formgine 2-1

Vittoria di grandissimo impatto per la Folgore Rubiera Juniores: ieri, all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, i nostri beniamini hanno superato la capolista Formigine con il punteggio di 2-1. Senza dubbio, un’ottima risposta alla battuta d’arresto da cui i rubieresi provenivano: la compagine guidata da Paolo Mozzini ha saputo riprendersi al meglio dal ko del sabato precedente, maturato sul sintetico formiginese del Pgs Smile.

 

Questa volta, la Folgore ha concretizzato la propria affermazione grazie alla doppietta messa a segno da Lorenzo Durantini: un giocatore, questo, che si sta rivelando tra gli autentici punti di riferimento dell’organico Juniores. Un successo che non era affatto scontato, specie considerando le elevate credenziali del Formigine: fino a ieri, infatti, i verdeblù d’oltre Secchia non avevano mai perso in questo campionato.

 

Ora la Folgore è tornata in vetta, anche se la cima della graduatoria si presenta molto affollata: ci sono infatti altre quattro squadre a dividersi il 1° posto, tra cui lo stesso Formigine. Con la vittoria di ieri, le ambizioni rubieresi prendono ulteriormente corpo e vigore: i tre punti conquistati a Villa Bagno costituiscono un ottimo auspicio anche in vista di sabato prossimo, quando Durantini e soci saranno di scena sul difficile campo della Vignolese.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'