Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Virtus San Mauro Mare vs Carpi FC 1909 0-3

Pagina 1 di 1

22/10/2017

Virtus San Mauro Mare vs Carpi FC 1909   0-3

Tre reti, tre punti e 2 espulse!

Primo tempo di marca biancorossa ma il gran possesso palla non si traduce in occasioni pericolose per la porta romagnola.

Al 3' palla invitante di Maiola per Geraneo in piena area, buono il controllo ma un tocco di troppo preclude al centravanti la conclusione a rete.

Al 14' punizione dal fronte sinistro di Incerti, Geraneo fa la torre per Maiola che conclude dal limite, brava Calbucci a distendersi e bloccare in due tempi.

Provano le ragazze del Carpi a rendersi pericolose su pala inattiva, ma Maiola ed Incerti non inquadrano lo specchio.

Al 42' azione sulla destra di Zanardi che dal fondo centra per Maiola che non trova la giusta deviazione sottoporta.

La ripresa prosegue sulla stessa falsariga con Calbucci protagonista al 49' su gran destro dal vertice sinistro dell'area di Martelli.

Ancora Martelli protagonista al 54' ma nella sua area con un gran recupero in scivolata su Angeli al momento della  battuta.

Al 64' Coppelli recupera palla sulla tre quarti e conclude dal limite con il pallone che sfila a lato.

L'espulsione di Incerti per proteste accende le ospiti, al 72' Calbucci vola a parare un tiro di Geraneo, passano 2 primi  e il Carpi trova il  vantaggio con Coppelli che ruba il tempo al portiere in uscita.

Al 78' il raddoppio con Maiola che spiazza il portiere sul rigore assegnato per fallo di mano di un difensore su tiro a rete di Geraneo. 

Al 90' in nove per l'espulsione di Maccaferri la prima parata di Gabrielli su botta dal limite di Magnani. In pieno recupero la terza segnatura ospite con Bergamini che si invola su lancio di Guidi.

Virtus San Mauro M.: Calbucci, Pagliarani (56' Corradossi), Vincenzi (46' Zannoni), Melosu, Sarti (53' Spaho), Ronci, Coveri, Mezzapesa, Quercioli(70' Narducci),  Magnani, Angeli (77' Pasqui). A disp. Brighi, Tentoni. Allenatore sig. Bertino

 

Carpi FC 1909: Gabrielli, Baschieri (90' Gozzi), Oro (56' Baraldi), Maccaferri, Incerti, Montanari (56' Guidi), Martelli, Geraneo (80' Ferraro), Coppelli (77' Bergamini) Maiola, Zanardi. Allenatore sig. M. Guglielmi

Reti: 74' Coppelli, 78' Maiola, 95' Bergamini

 

Note: Arbitro sig. Lucchi sez. Cesena - Spettatori 80 ca.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'