Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Futsal Bellaria vs Real Panigal 4-0

Pagina 1 di 1

23/10/2017

Futsal Bellaria vs Real Panigal 4-0

A.S.D. Futsal Bellaria 2017-2018

 

Futsal Bellaria – Real Panigal 4-0.  Il Futsal supera il Real P. con una secca quaterna e  alla terza giornata si trova primo in classifica , da solo, visto la penalizzazione della Polisportiva 1980 e del pareggio  del CDR a Imola. Al 2’ minuto Bellaria già in vantaggio, Meleleo su rigore (1-0) mette in chiaro subito le cose.

Aruci e Gurrado hanno palle goal ma la mira non e precisa. Reazione bolognese, Braghittoni è vivo.

Deluigi salva in area rancio e blu  e poco dopo  Cennano in contropiede fallisce di poco il raddoppio. Braghittoni oggi non ha voglia di subire e  si fa’ trovare sempre a posto. I ragazzi di mr. Muccioli potrebbero fare il bis ma Aruci (tiro libero) non ha la cattiveria giusta. Nel finale un occasione per parte: prima per i felsinei , poi per Aruci ma entrambe con il nulla di fatto.

Nel s.t. Aruci impegna il portiere avversario, imitato da Meleleo e Deluigi ma i riminesi sembrano non avere il feeling con il goal. I ragazzi di mr. De Matteis  sfiorano la rete ma Drudi è attivo e piu tardi gli stessi bianconeri non sono fortunati  in area romagnola. Dopo una offensiva di Aruci, è Williamson a trovare lo spiraglio giusto per il 2-0. Ora  gli emiliani giocano con il portiere in movimento e il Bellaria ha campo libero: Aruci fallisce una facile occasione mentre Fumia colpisce la traversa. Adriatici a 5 falli resistono e negli ultimi minuti sfondano con Aruci e Tana per un rotondo risultato.

Come la volta scorsa anche questa partita rimasta in bilico per 50’ minuti è stata decisa  negli ultimi 10, con gli igeani pazienti  ed accorti. Ora gli impegni si fanno duri e saranno termometro per misurare la febbre del sabato sera degli squalo martello.

Prossimo impegno : sabato 28/10/2017, ore 18:00, Only Sport – Futsal Bellaria a  Glorie di Bagnacavallo.

Bellaria : Drudi, Gurrado, Aruci, Deluigi, Fumia,Cennamo ,Williamson,Tana, Tole,Giannini, Meleleo, Braghittoni, all. Muccioli.

R.Panigal: Meliado,Soldati,Cassese,Polzella, Zazzetta, Dellal, Cafaro,Defina, Salamone, Lazzaroni,Monetti, all. De Matteis,

Reti : al 1’ Meleleo su rig., al 49’ Williamson, al 59’ Aruci, al 60+1 Tana.

Amm: Deluigi, Zazzetta, Defina,Cassese. Esp: n.n. T.L. :  B:1/0- P:0/0.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'