Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Futsal Bellaria vs Gatteo Calcio a 5 2-2

Pagina 1 di 1

23/10/2017

Futsal Bellaria vs Gatteo Calcio a 5 2-2

Nasti-Samuel

 

 

Futsal Bellaria juniores – Gatteo : 2-2. Dopo due sconfitte, il Bellaria muove la classifica con un pareggio  in casa con i Ceisa. Partita giocata a volto scoperto da due squadre che potevano vincere la posta in palio e alla fine è uscito un pari che accontenta parzialmente entrambi.

Gatteo subito in vantaggio (0-1) grazie ad un Bellaria per nulla cattivo in difesa. Trematore e Taina hanno occasione là davanti ma le sprecano.  Il Bellaria trova il pari al 11’ con Taina (1-1).  I cesenati non demordono e grazie ad indecisioni difensive si proiettano davanti a Nasti che evita di capitolare.

I rossoblu comunque trovano il vantaggio (1-2) grazie a scambi di palla  dove gli igeani si lasciano travolgere. Nel finale il Bellaria preme per arrivare al pari ma è inconcludente .

Nel s.t.  Hidri porta  subito al pari (2-2). Le squadre hanno diverse occasioni con traverse colpite sia dai forlivesi e dai riminesi. Partita aperta  a qualsiasi risultato con occasioni limpide per tutte e due le compagini : gattesi sbagliano a porta vuota  mentre  Hidri in contropiede stranamente fallisce la mira.

Un punto è meglio che niente, certo che i miglioramenti saranno sicuramente a lungo termine visto quanto visto nelle ultime apparizioni.

Prossimo appuntamento : Bellaria – Ravenna , domenica  29/10/2017, ore 11:00, Pal. Com. Bellaria.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'