Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Virtus Faenza vs Riolo Terme

Pagina 1 di 1

29/10/2017

Virtus Faenza vs Riolo Terme
Come da previsioni la Virtus sbriga positivamente la pratica Riolo Terme.
I giallorossi , ben consci del divario tecnico e fisico , hanno onorato la partita dal primo all’ultimo e cercato , nei limiti del possibile, di ridurre il più possibile lo score finale.
Per i biancoverdi invece una buona occasione per provare schemi e situazioni di gioco mantenendo pur sempre un’occhio alla differenza reti generale del campionato.
L’ottava giornata (ricordo che la settima è stata posticipata al 17/12) avrà in programma in tutto e per tutto un’allenamento per la Virtus, in quanto i padroni di casa del Cral Mattei sono fuori classifica e quindi la partita risulterà nulla dal punto di vista dei punti e dei gol realizzati.
Ma il rispetto per l’avversario ,che non deve mancare mai, e la necessità di preparare al meglio il big match con il Sanpaimola della domenica dopo, faranno sì che Valmori chiederà ai suoi ragazzi di mantenere la spina attaccata.
Proprio il rilassamento mentale e psichico sembrano rappresentare il maggior pericolo per le ambizioni delle squadre di vertice.
L’appuntamento in via Lago di Garda a Ravenna è alle 10,30.
Tutt’altra aria si respirerà invece nei due big match che l’ottava mette in calendario. Russi-Santagata e Sanpaimola-Faenza. Comunque vada a finire domenica sera la classifica potrebbe non essere più la stessa.
Le squadre di casa proveranno a sfruttare il fattore campo per mantenersi in vetta e addirittura aumentare il divario, le squadre ospiti invece non possono sbagliare altri scontri diretti.
I pareggi , nell’era dei tre punti e a maggior ragione nella formula di questo girone provinciale , spesso equivalgono alle sconfitte. Lo spettacolo quindi , almeno per quanto riguarda l’aspetto motivazionale , è assicurato.

Commenti

I commenti dei nostri lettori:


29 ottobre 2017 alle 20:46

vorrei sapere il risultato dei giovanissimi Virtu Faenza Riolo Terme. Grazie Franco Ciottoli

Fai login o registrati per rispondere al commento


PUBBLICITA'

PUBBLICITA'