Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Poggese Xray One vs Carpi FC 1909 1-2

Pagina 1 di 1

29/10/2017

Poggese Xray One vs Carpi FC 1909        1-2

Ancora vittoriose le modenesi di Mister Guglielmi 

Poggiorusco,  primo tempo ben disputato da entrambe le formazioni in campo con il Carpi che ha un netto predominio territoriale e le padrone di casa sempre pronte a sfruttare le ripartenze ed i lanci lunghi del portiere.

Al 5' prima azione pericolosa delle modenesi con Martelli che sfrutta, accentrandosi dalla sinistra, una verticalizzazione di Ferraro ma viene atterrata al limite dell'area senza però ottenere la sanzione arbitrale.

Al 11' Zanardi ruba la palla al difensore ma in precario equilibrio non trova la porta.

Al 15' azione tambureggiante sulla destra di Zanardi e Montanari il cui centro rasoterra viene contrato in angolo.

Al 22' Geraneo controlla in area un invito di Ferraro , si gira e conclude di destro, Bianchi vola a deviare in corner.

Al 22' la prima conclusione verso la porta biancorossa delle padrone di casa, Cavicchioli raccoglie direttamente il lungo rinvio del portiere e gira in porta, Gabrielli attenta controlla.

Al 37' la rete di Geraneo che sblocca il risultato, verticalizzazione centrale di Ferraro e Geraneo dopo aver saltato l'avversaria la piazza nell'angolino basso.

Al 39' Santin dai 20 metri ma Gabrielli blocca.

Secondo tempo vede subito una palla rubata da Martelli che trova Geraneo in area, scarico per la battuta di Guidi che sfila a lato. Al 58' ancora protagonista l'estremo mantovano sulla conclusione della neo entrata Bergamini dopo scambio stretto con Geraneo.

Al 61' palla goal per la Poggese con Mantovani che centra la traversa con un destro dal limite.

Al 63' azione insistita del Carpi che gira il pallone su tutto il fronte d'attacco per trovare la conclusione di Ferraro troppo centrale.

Al 73' la Poggese trova il pareggio con Mantovani che trasforma un generoso rigore assegnato dall'arbitro signora Cirelli.

Non perde la testa la formazione ospite che cerca e trova il goal vittoria al 80', Bianchi si supera sulla conclusione di Baraldi ma nulla può sulla ribattuta da rapace d'area di Bergamini.

Prova la reazione la Poggese ma le forze sono esaurite e l'ultima conclusione è  ancora biancorossa con il colpo di testa di Maiola su corner di Coppelli.

 

 

 

 

Poggese: Bianchi, Cavalieri (88' Zerbini), Campagnola, Mantovani, Cavarra, Guidorzi, Potenza, Roncoletta, Cavicchioli (84' Mazzali), Santin, Carta (81' Mazzali). A disp. Albieri, Oliani, Zaniboni.

Carpi FC 1909: Gabrielli, Baschieri, Gandolfi, Montanari, Gozzi (67' Baraldi), Guidi (88' Coppelli),Martelli (53' Bergamini),Ferraro, Geraneo (85' Merli), Maiola, Zanardi. A disp:  Aldrovandi, Di Padova, Oro. Allenatore sig. M. Guglielmi

Reti: 37' Geraneo, 73' Mantovani, 80' Bergamini 

Note. Arbitro Sig.ra A: Cirelli - sez. Finale Emilia - Spettatori 80 ca.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'