Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Futsal Bellaria vs Futsal Ravenna 5-4

Pagina 1 di 1

30/10/2017

Futsal Bellaria vs Futsal Ravenna 5-4

Lorenzo Esposito

VITTORIA AL FOTOFINISH

Futsal Bellaria – Futsal Ravenna 5-4. Il Bellaria ritorna alla vittoria vincendo in casa contro il Ravenna in una partita dai due volti. Primo tempo a favore dei riminesi che s’impongono 3-1; poi nel nel s.t. black out  con ritorno dei ravegnani  che ribaltano 3-4. Nel finale il Futsal, quello di casa, con un forcing tira fuori tutto quello che ha e riesce a superare nel finale i leoni ospiti.

Cronaca : Nasti è il primo portiere ad essere impegnato ma a cadere è l’estremo difensore  giallorosso  grazie a Hidri (1-0).Taina impegna il portiere  ravennate con gli ospiti che controbbattono in area nordiriminese. Orangeblu subiscono la reazione dei ragazzi di mr.  Galeotti e prima nasti ferma l’avanzata  ospite e poi cade sul pari locale (1-1). I ragazzi dr. Gradara ricominciano a giocare  Taina e Vele mancano due facili occasioni. Dopo una parata di Nasti, Trematore e Esposito sfiorano il vantaggio. Il goal è nell’aria e Tirku con una rasoiata chirurgica fa il 2-1. Nasti sempre sugli scudi chiude  la porta in faccia  agli avversari e gli igeani si rilanciano in avanti con Trematore che non sfrutta l’occasione propizia. Squadre a  5 falli, il gioco diventa più libero e  Tirku è sempre pericoloso. Nel finale Hidri segna il goal del 3-1 mandando le squadre al riposo su tale risultato.

S.t. inizia male, Nasti  è subito impegnato  con una difesa senza guida  il Ravenna va a nozze e dapprima  accorcia (3-2) e poi pareggia (3-3).Gli squalo martello tentano una reazione con Trematore , Taina e Esposito  ma con il nulla di fatto. I ravennati sempre pericolosi trovano sulla strada Nasti che dirige le palle dalla parte opposta . Esposito e Hidri tentano là davanti ma invano. A metà ripresa la lentezza della difesa bellariese subisce il 3-4. Mr. Gradara  capisce la situazione e opera il cambio giusto con un Futsal che ora ha una marcia in più. Il Ravenna non demorde e Nasti deve usare tutti e 4 gli arti per evitare il passivo e quando non ci arriva gli ospiti sbagliano incredibilmente sotto porta. Dopo un palo ravennate  il Bellaria dimostra di non essere morto e con un colpo di coda Trematore e Taina fanno vedere che  Bellaria è vivo.

Nel finale  Trematore con la forza della disperazione butta una palla in mezzo all’area che deviata da un difensore locale finisce in rete (4-4). Gli ultimi minuti sono un forte apache con il Bellaria tutto in avanti e il portiere ravennate  che respinge tutto tranne il pallone di esposito che finisce in rete (5-4).

Se chi chiamato in campo da rtutto se stesso e ascolta il mister allora possiamo dire la nostra  come nel p.t., se invece l’anarchia regna rischiamo di fare come nella seconda parte, dove solo l’intervento riparatorio dell’allenatore e la caparbietà  di chi và in campo  riesce a vincere la nostra causa.

Bellaria : Nasti,Turku,Esposito,Taina,Trematore,Nastasoiu,Savioli, Hidri,Peverini, Nezha, Vele, Gipsi, all. Gradara.

Ravenna: Romagnoli,Dottori,Babr,Urbinati,Pagano,Brighi,Montecavalli,Miccolis,saliju, Maioli, all. Galeotti.

Reti : al 5’ e 27’ Hidri, al 8’ (RA), al 25’ Tirku, al 32’ autorete Peverini , al 36’ (RA), al 44’ (RA). Al 59’ Trematore, al 60+1 Esposito.

Amm: Dottiri, Esposito. Esp. : n.n. T.L.:0/0.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'