Pagina 1 di 1
30/10/2017
Pronto riscatto per l’Under 19 dell’Olimpia Regium che, dopo il ko dell’esordio, espugna il campo del Bagnolo Ca5 nella seconda giornata del campionato di categoria. Mister Anzivino deve rinunciare allo squalificato Halitjaha ed all’infortunato Mohseni ma i suoi partono subito a spron battuto, andando in rete con Todaro che piazza il tap in vincente su conclusione di Karib respinta da Bianchini. Aliu ed Arduini tengono in mano il pallino del gioco e da lì a poco arriva il raddoppio di Avino, che poi fa il tris con un missile da fuori, mentre il gol del poker è ad opera di Karib. A 30” dalla fine del primo tempo Fantastico, su tiro libero, accorcia le distanze. La ripresa si apre col rigore sbagliato da Karib e la rete del 5-1 del solito Todaro, autore di un esordio da incorniciare; lo scatenato Fantastico sigla altre due reti riportando i padroni di casa in partita, ma Karib e Avino ristabiliscono le distanze, prima del definitivo 7-4 firmato ancora da Fantastico su rigore causato da Aliu.
BAGNOLO CA5-OLIMPIA REGIUM 4-7 (1-4)
Bagnolo C5: 1 Bianchini, 2 Crisanti, 3 Del Prete, 4 Tassoni, 5 Zaki, 6 Fantastico, 7 Romanazzi, 8 Maretti, 9 Carlucci, 10 Ronzoni, 11 Giovanetti, 12 Salomone. All. Verona.
Olimpia Regium: 1 Nutricato, 2 Todaro, 3 Brindani, 4 Menzà, 5 Billouche, 6 Aliu, 7 Arduini, 8 Romano, 9 Avino, 10 Karib, 11 Martini, 12 Galyarnyk. All. Anzivino.
Arbitro: Bizzarri di Reggio E. (Crono: Benetti di Reggio E.).
Reti: 4 Fantastico (Bc5); 3 Avino, 2 Karib, 2 Todaro (OR).
Note: ammoniti Zaki e Fantastico (Bc5), Aliu e Billouche (OR).
Olimpia Regium Asd
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati