Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili

Bagnolo C5 vs Olimpia Regiumn 4-7

Pagina 1 di 1

30/10/2017

Bagnolo C5 vs Olimpia Regiumn 4-7

 

 

Pronto riscatto per l’Under 19 dell’Olimpia Regium che, dopo il ko dell’esordio, espugna il campo del Bagnolo Ca5 nella seconda giornata del campionato di categoria. Mister Anzivino deve rinunciare allo squalificato Halitjaha ed all’infortunato Mohseni ma i suoi partono subito a spron battuto, andando in rete con Todaro che piazza il tap in vincente su conclusione di Karib respinta da Bianchini. Aliu ed Arduini tengono in mano il pallino del gioco e da lì a poco arriva il raddoppio di Avino, che poi fa il tris con un missile da fuori, mentre il gol del poker è ad opera di Karib. A 30” dalla fine del primo tempo Fantastico, su tiro libero, accorcia le distanze. La ripresa si apre col rigore sbagliato da Karib e la rete del 5-1 del solito Todaro, autore di un esordio da incorniciare; lo scatenato Fantastico sigla altre due reti riportando i padroni di casa in partita, ma Karib e Avino ristabiliscono le distanze, prima del definitivo 7-4 firmato ancora da Fantastico su rigore causato da Aliu.

BAGNOLO CA5-OLIMPIA REGIUM 4-7 (1-4) 

 

Bagnolo C5: 1 Bianchini, 2 Crisanti, 3 Del Prete, 4 Tassoni, 5 Zaki, 6 Fantastico, 7 Romanazzi, 8 Maretti, 9 Carlucci, 10 Ronzoni, 11 Giovanetti, 12 Salomone. All. Verona.

 

Olimpia Regium: 1 Nutricato, 2 Todaro, 3 Brindani, 4 Menzà, 5 Billouche, 6 Aliu, 7 Arduini, 8 Romano, 9 Avino, 10 Karib, 11 Martini, 12 Galyarnyk. All. Anzivino. 

 

Arbitro: Bizzarri di Reggio E. (Crono: Benetti di Reggio E.). 

 

Reti: 4 Fantastico (Bc5); 3 Avino, 2 Karib, 2 Todaro (OR). 

 

Note: ammoniti Zaki e Fantastico (Bc5), Aliu e Billouche (OR).

 

Olimpia Regium Asd

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'