Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PC

Fulgor Fiorenzuola vs Vernasca 0-0

Pagina 1 di 1

01/11/2017

Fulgor Fiorenzuola vs Vernasca 0-0

Bella partita giocata da due squadre in corso di costruzione ma con buone idee e belle trame di gioco.

Bertè ritrova la squadra con la quale ha sfiorato la promozione in prima categoria, pochi anni fa.

Dopo un primo tempo equilibrato con predominio territoriale ospite, buone occasioni per il Vernasca al 35’ con Concari che non trova la porta deviando un invitante appoggio di Terzoni; al 39’ Cima ben lanciato da Terzoni viene anticipato da un ottimo Zanatti, ma al 40’ Gravaghi raccoglie un bel passaggio di Diebate ma sbaglia mira clamorosamente calciando in fallo laterale.

Al 44’ Cima rientra sulla sinistra e mette in mezzo ma Cavozzi non trova la deviazione a porta vuota e, sul controcross Concari al volo impegna Zanatti in una parata spettacolare.

Allo scadere ancora Cima che tira bene in diagonale ma la palla esce di poco.

Nella ripresa ancora Zanatti protagonista prima, al 50’, su colpo di testa di  Terzoni, poi, più volte, su punizioni calciate benissimo da Rizzo al 68’ e al 80’.

Dall’altra parte Peluso è bravo in un paio di occasioni a liberarsi e tirare ma Trabucchi e Cignatta si oppongono con bravura.

Dopo 5 minuti di recupero e un rigore negato da Zanotti per un contrasto in area locale, l’incontro termina a reti inviolate.

Migliori in campo Rizzo e Zanatti, una sfida nella sfida. 


Fulgor Fiorenzuola: Zanatti, Veneziani (46’ Ornato), Galeazzi (63’ Kondaogo), Fresca, Bonini, Rossi, Diebate (46’Peluso), Finelli, Gravaghi (60’ Pighi), Habachi (70’ Boaretto), Mininno. All. Bertè

USD VERNASCA: Cignatta, Gardoni, Cavozzi, Cremonesi, Trabucchi (75’ Bernazzoli), Rizzo, Concari (46’ Culeddu), Franzini, Terzoni (63’ Loum), Ciervo (80’ Serafini), Cima (82’ Valente). All.  Zinzi

ARBITRO:  Zanott

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'