Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Cral Mattei vs Virtus Faenza

Pagina 1 di 1

05/11/2017

Cral Mattei vs Virtus Faenza
Partita all’insegna del non facciamoci male quella andata in scena questa mattina a Ravenna.
Un allenamento in attesa di partite più equilibrate per entrambe le squadre, in un girone autunnale sulla cui formula varrebbe onestamente la pena di ragionare.
Per fortuna in casa Virtus non mancano a mister Valmori le qualità per riuscire a caricare e motivare i propri ragazzi anche in situazioni del genere e questi hanno raccolto il messaggio facendo di tutto per far fruttare questi settanta minuti giocando un bel calcio e mettendo in mostra buone trame di gioco.
Per la cronaca si è imposta la squadra viaggiante per dieci a zero con cinque reti per tempo. Doppiette di Betti,Dervishi,Turchetti e Paganelli, di Leonardi e Vittori i restanti gol.
Senza voler togliere nulla alle due squadre in campo, il piatto forte dell’ottava giornata erano i big match di S. Patrizio dove il Sanpaimola ha regolato con il più classico dei punteggi il Faenza, e di Russi dove i falchetti hanno superato per quattro a due il Santagata.
In seguito a questi risultati ci troviamo di fronte ad una fuga a tre, e solo un suicidio calcistico, difficilmente ipotizzabile, di una componente del terzetto di testa, potrebbe a questo punto rimettere in corsa una delle inseguitrici.
E proprio il Sanpaimola sarà l’avversario di domenica prossima al Samorini. L’anno scorso furono due pareggi con la squadra che terminò seconda il campionato dietro alla Virtus, l’unica che tentò almeno di creare qualche grattacapo nella marcia verso la vittoria del girone.
Dopo quattro partite sin troppo facili si tornerà a fare sul serio in un match che, per la vincente, vorrebbe dire staccare il biglietto per la fase regionale con cinque giornate di anticipo.
Fischio d’inizio alle 10,30.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'