Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Città del Rubicone – Futsal Bellaria :6-1

Pagina 1 di 1

13/11/2017

Città del Rubicone – Futsal Bellaria :6-1

 

 Risultato tennistico negativo per il Futsal che nello scontro tra seconde, cade a San Mauro Pascoli contro il C.D.R.

Meleleo è il primo giocatore a riportare un azione pericolosa sui taccuini degli inviati sportivi.

 I sammauresi impegnano almeno 5 volte Braghittoni che si fa trovare sempre reattivo quando chiamato in causa. Al 9’ i cesenati trovano il goal in maniera fortuita , un tiro ribattuto da Braghittoni a mano aperta s’inalza e cade  alle sue spalle a filo di traversa, rimbalzando in rete (1-0).Il Bellaria avrebbe le occasioni del pareggio ma Williamson  per ben 4 volte fallisce da buona posizione. Nel finale a 1’’ dal termine un innocua palla persa a centrocampo, innesta l’azione pericolosa dei biancoverdi che segnano il 2-0.

Nel s.t. gli igeani cercano con Aruci  (3 volte) di spaventare i forlivesi ma la mira non è delle migliori.

Ad andare in goal sono sempre i padroni di casa , stavolta aiutati da Drudi che in uscita alta in area su Adani tocca la palla e se la manda alle spalle in rete (3-0). ). I ragazzi di mr. De Bellis  cercano il ancora il goal che non arriva per imperizia. Meleleo sprona i compagni dapprima facendo fare bella figura al portiere di casa in una parata e poi segnando il 3-1. Neanche il tempo di festeggiare che il Rubicone con una azione di forza conquista il 4-1. La partita comunque rimane combattuta  e vola qualche parola di troppo , ne fanno le spese Fumia e mister De Bellis espulsi. Bellaria, oggi non in grande giornata commette qualche errore di troppo e i ragazzi delle terre pascoliane non perdonano  con il 5-1. Gli squali martello  si salvano con Drudi lesto a disattivare una azione ospite; poco dopo Deluigi colpisce il palo.  I riminesi tentano l’impossibile ma Williamson oggi non è in giornata e per due volte l’estremo difensore locale dimostra il proprio valore.

C.D.R. che continua a giocare e và in rete per il 6 a 1 finale vincendo la partita in maniera limpida con un offuscato Bellaria. Saranno le future prove  a vedere quanto vale questo Futsal, perché non sempre si ha il difficile compito di fermare i favoriti del campionato.

Prossimo appuntamento : sabato 18/11/2017, ore 14:30, Bellaria – Gatteo, Palasport Igea  Marina.

CDR: Pacillo, Baravelli, Gaiani,Crociati,D’Aniello, Capone, Marino,Adani,Lanciotti,Buda, Mazza, Mordenti, all. De Bellis.

Bellaria : Drudi,Esposito,Aruci,Deluigi,Fumia,Cennamo,Williamson, Tana, Cusentino,Giannini, Meleleo, Braghittoni, all. Muccioli.

Reti: al 9’ CDR, al 30 CDR, al 32’ autorete Drudi, al 40’ Meleleo, al 43’ CDR, al 51’CDR, al 54’ CDR.

Amm: Capone,Aruci,Meleleo. Esp. Fumia e De Bellis. TL: 0/0.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'