Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Berretti

Ravenna-Fermana 2-1

La Berretti del Ravenna torna ad esultare

Pagina 1 di 1

13/11/2017

Ravenna-Fermana 2-1

La Berretti del Ravenna torna al successo rimontando un’agguerrita Fermana e si isola al quinto della classifica del girone D. E’ il minuto 38 a scolpire la vittoria dei ragazzi di Ottaviani: a quel momento del primo tempo il solito Tavolieri (sesto centro per lui) sfrutta al meglio un assist di Fogli e sigla il pareggio dopo che la Fermana si era presa l’inizio del match. Al 9’ Nepi spedisce sul palo un rigore, salvo poi riscattarsi al 18’ insaccando lo 0-1. In mezzo alle due azioni Cavalieri si guadagna il voto alto compiendo uno strepitoso intervento. Ed è al 38’ della ripresa che Balaj sigla la prima rete con la Berretti raccogliendo il prezioso suggerimento dell’ispirato Fogli e tramutandolo in gol con uno strepitoso tiro al volo. Nelle note di cronaca anche il palo colpito da David al 17’ della ripresa.

“Abbiamo concesso alla Fermana i primi venti minuti - spiega mister Ottaviani - ma poi abbiamo avuto sempre pieno possesso della gara e una netta supremazia. I ragazzi sono stati bravi a giocare con grande applicazione e a ribaltare il risultato”.

E sabato prossimo (ore 14.30 a Lido Adriano, in quanto il campo di San Zaccaria è occupato dal Ravenna Woman), nuova sfida casalinga con la Sambenedettese, ultima in classifica.

 

Il tabellino della partita

 

Ravenna-Fermana 2-1

 

RAVENNA: Cavalieri, Baldi, Scatozza, Gardini, Centonze, Billi (27’ pt Guerrini), Ravaioli (33’ st Balaj), D’Antini, Luppi (15’ st David), Tavolieri, Fogli. A disp.: Rossi, Crimi, Bottini, Ndayizeye, Rustignoli, Acunzo. All.: Ottaviani.

FERMANA: Shiba, Iuvale, Giugliano, Carducci, Serafini, Aliffi (40’ st Raccichini), Marino (20’ st Demoski), Margaroli, Nepi (20’ st Russo), Nasic, Cangiano. A disp.: Gasparroni, Silvi, Santini, Paglialunga, Causevic, Santarelli, Silvestri. All.: Orsini.

ARBITRO: Merloni di Ravenna.

RETI: 18’ pt Nepi, 38' pt Tavolieri, 38’ st Balaj.

NOTE: Espulsi al 40’ st David e Shiba per reciproche scorrettezze. Ammoniti: D’Antini, Scatozza, Serafini.

 

I risultati della 7ª giornata del girone D: Arezzo-Viterbese 2-3, Fano-Santarcangelo 1-2, Gubbio-Siena 2-0, Modena-Reggiana 2-4, Ravenna-Fermana 2-1, Sambenedettese- Teramo 1-1

 

Classifica: Reggiana 18; Santarcangelo e Modena 16; Fano 10; Ravenna 9; Fermana, Arezzo e Gubbio 8; Teramo e Siena 7; Viterbese 6; Sambenedettese 5.

 

Ufficio stampa Ravenna FC 1913

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'