Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Artarredo vs Pontedellolio 67- 61

Pagina 1 di 1

04/12/2017

Artarredo vs Pontedellolio 67- 61

Gran bella partita quella che hanno disputato Artarredo e Pontedellolio al Palaraschi. Le due compagini si sono affrontate a viso aperto e la gara è sempre stata avvincente. Partono forte i ragazzi del duo De Martino-Picelli con Berti e Giraud scatenati nel primo quarto mentre gli uomini di Lucev non riescono ad arginarli nonostante Petrov e Petkovski le tentino di tutte. La prima frazione di gioco si chiude 20 a 16 per l'Artarredo. Nel secondo quarto gli ospiti con un buon Totaro cercano di capovolgere le sorti della gara ma ad un Giraud che si siede in panchina gravato di falli subentra un Baldi che sfodera una delle sue più belle prestazioni trascinando i suoi  coadiuvato in attacco dal solito Berni e in difesa da capitan Oppo in ottima forma vero gladiatore sotto i tabelloni. L'Artarredo dà il meglio di se, Gasparini cresce, Chieffi si stà inserendo bene nel gruppo, Beccarelli una garanzia, Gonzato efficace ed il gioco di squadra finalmente ha la meglio. Si va al riposo lungo con i padroni di casa in vantaggio 37 a 33. Al ritorno in campo sembra che l'Artarredo sia rimasta  negli spogliatoi, Pontedellolio con Passalacqua e Ponzi ha la meglio, recupera e passa in vantaggio andando sul più quattro. Coach De Martino striglia i suoi, Leonardi e Finardi tengono duro e i Diavolirossi reagiscono chiudendo il tempo in vantaggio 49 a 48. Nell'ultima frazione la Virtus prova ad affondare con un Cottini incontenibile ma per l'Artarredo Verti non vuole mollare e con grande determinazione recupera palle finalizzando così i ragazzi di De Martino questa volta non cedono e riescono a chiudere la gara con una bella vittoria di squadra per 67 a 61.

 

 

Parziali : 1° quarto 20-16, 2° quarto 17-19, 3° quarto 12-15, 4° quarto 18-13. 

 

Artarredo : Giraud 12, Verti 6, Berni 22, Finardi 2, Foschi n.e., Leonardi 11, Gonzato 0, Baldi 12, Gasparini 2, Beccarelli 0, Chieffi 0, Oppo 0, All. De Martino.

 

Virtus Pontedellolio : Bellin 2, Carini 2, Cottini 9, Fellegara 2, Gregori 1, Passalacqua 9, Petkovski 5, Petrov 15, Ponzi 9, Totaro 7, Leondini n.e., All. Lucev.

 

Arbitri : Cellai, Spocci.

 

Prossimo impegno in trasferta per  l' Artearredo con il Planet Basket   mentre per il Pontedellolio   impegno in casa  con il Salsomaggiore.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'