Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Futsal Bellaria vs Futsal Cesena 0-8

Pagina 1 di 1

12/12/2017

Futsal Bellaria vs Futsal Cesena 0-8

 

Nella seconda di ritorno e ultima del 2017, il Bellaria cede pesantemente in casa di fronte alla capolista. Bellariesi che resistono sino al 22’ dando l’impressione di giocarsela ma errori banali condannano nuovamente gli adriatici alla gogna.

Taina incomincia le ostilità, rispondono i cesenati. Nasti deve incominciar a lavorare per evitare di capitolare e quando non ci arriva la traversa è sua alleata. Taina ogni tanti si fa vedere dalle parti dei forlivesi con Nasti sempre sugli scudi. Dopo il terzo tentativo andato a vuoto di Taina è il Cesena ad andare in vantaggio (0-1) grazie ad una sfortunata autorete di Trematore. Il Cesena prende coraggio , il Bellaria lo perde e cosi gli ospiti  impegnano Nasti ben 4 volte. I ragazzi di mr. Vespignani si portano sullo 0-2 grazie ad una nuova sfortunata azione in cui in cui Nasti  rinvia su un giocatore , che ha il rimpallo vincente e segna.

A 0’ secondi dalla fine, un capovolgimento di campo porta a 3 le reti bianconere.

Nel s.t. continua il moto perpetuo cesenate :  Taina per liberare passa la palla indietro, un giocatore ospite se ne impossessa e segna 0-4.  Il valzer degli orrori continua con Trematore che palla al piede perde la sfera  con i cesenati che ringraziano (0-5). Partita in discesa per i cesenati, con Nasti che cerca di evitare e con Peverini  e Taina che non segnano. Entra Savioli al posto di Nasti ma anche lui deve subire la dura legge del goal con lo 0-6;0-7 e 0-8. Ora la pausa e riflessione per tutti.

Si spera che il 2018 sia diverso da questo brutto finale del 2017.

Prossima gara : domenica 14/01/2018, ore 1100  Bellaria vs Rimini .

Bellaria : Nasti, Valentiani, Tirku, Esposito, Taina, Trematore, Savioli,Peverini,Ricciardi, Vele, Gipsi,Semprini  all. Gradara.

Cesena : Simoncini, Antolini, Rondoni, Colombelli Salvatore, salvati, Baldisserri, Fabbri, Cicognani, Berretti, Amadori, Gridelli, all. Vespignani.

Reti : 8 Cesena. Amm: Amadori. Esp. N.n. TL:0/0.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'