Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Maschile | Serie D/M

Anderlini vs Maritain 2-3

Pagina 1 di 1

13/12/2017

Anderlini vs Maritain 2-3

 

Nella nona giornata del campionato di serie D maschile, i ragazzi Anderlini hanno giocato un’ottima partita, nonostante il risultato finale abbia visto trionfare gli avversari.

 

Si è conclusa con un 2-3 la gara disputata martedì al Palanderlini contro l’American Graffiti Maritain Modena. Una partita lunga, aperta in bellezza dai ragazzi di Marco Barozzi: con un 25-19 hanno portato a casa il primo set dimostrando un ottimo gioco. “Abbiamo preso il secondo set sottogamba - ha ammesso l’allenatore Barozzi - e ci hanno recuperato”: è infatti finita con un 20-25 la seconda fase della gara. È seguita un’altra impennata dell’Anderlini, che ha vinto il terzo set con un secco 25-15. Poi, purtroppo, il carburante per continuare con quel ritmo è venuto un po’ a mancare: “Abbiamo spento l’interruttore, - ha sostenuto Barozzi - arrivati al tie break avevamo esaurito tutte le risorse ed abbiamo perso”.

 

Il quarto set porta il risultato di 19-25 per il Maritain, mentre il tie break ha chiuso la partita 2-3 con un 12-15 a favore degli avversari.

 

Un peccato per il punto in classifica sfumato, ma non per la performance generale della squadra. L’allenatore valuta positivamente la partita: “La prestazione rimane ottima, anche perché la squadra avversaria ha perso solo due partite ed era terza in classifica. Direi, quindi, di essere abbastanza soddisfatto”.

 

 

Ufficio Stampa

Scuola di Pallavolo Anderlini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'