Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Vico 72 - Artarredo 66

Pagina 1 di 1

19/12/2017

Vico 72 - Artarredo 66

 

 

 

Parziali : 1° quarto 16-8 , 2° quarto 22-7, 3° quarto 15-25, 4° quarto 14-26. 

 

Vico : Zambelli 2, Lavega 4, Caggiati 3, Savani 0, Ferraboschi 2, Baratta 0, Iannota 16, Alfieri n.e., Zucchi 7, rastelli 13, Adama 11, Cristini 14, All. Caggiati.

 

Artarredo : Giraud 21, Verti 6, Berni 10, Finardi 0, Gonzato 5, Foschi 6, Baldi 7, Gasparini 6, Beccarelli 0, Oppo 5, All. De Martino.

 

Arbitri : Dallaturca, Cellai .

 

Un'irriconoscibile Artarredo esce sconfitta in casa del Vicofertile dopo aver disputato una pessima gara. Partenza con il rallentatore da parte di entrambe le formazioni ma fino da subito si capisce che le percentuali al tiro da parte degli uomini di Caggiati sono nettamente migliori mentre  l'intensità difensiva dei ragazzi di De Martino praticamente nulla, così Rastelli, Iannota e Caggiati realizzano da ogni dove e l'Artarredo non trova il bandolo della matassa per un primo quarto che si chiude 16 a 8 per i padroni di casa. Ma se credevamo che per i borgotaresi si fosse toccato il fondo non era così perchè quello visto nella seconda frazione di gioco ha dell'incredibile, Diavoli Rossi completamente avulsi dalla partita mentre Cristini fa suo il terreno di gioco. 38 a 15 per il Vico al riposo lungo. Il duo De Martino, Picelli esterefatto dal comportamento dei ragazzi cerca di riportarli sul terreno di gioco spingendoli a pressare a tutto campo e pretendono una  difesa più attenta. Sembra così muoversi qualcosa ma un vero e proprio scossone lo da l'inserimento in campo dei ragazzi più giovani, Gasparini corre, pressa, difende e segna come non mai. Ma è Foschi che con la tranquillità di un veterano si fa trovare prontissimo alla chiamata e con due bombe ed un ottimo atteggiamento  risveglia i suoi e li trascina ad iniziare un lento ma efficace recupero che ha il suo culmine a tre minuti dalla fine con il Vico sopra di un solo punto, erano ben 23 alla fine del primo tempo. Da qui nuovo black out per l'Artarredo e la partita si chiude sul 72 a 66 per il Vico.  

 

Prossimo impegno casalingo per  l' Artearredo con il Nuova Cupola   mentre per il Vico impegno fuori casa  con il Gelso.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'