Pagina 1 di 1
20/12/2017
Michele Nobilini
Il Monte esce sconfitto per 2 a 1 dalla sfida casalinga contro il Ponterio e aggrava la pericolosamente la propria classifica, facendosi agganciare dagli avversari. Partita dai due volti con un buon Monte nel primo tempo, che chiude meritatamente in vantaggio grazie al gol di Carra. Nel secondo tempo il Monte si spegne e il Ponterio prima trova il pari con Pennacchini al 60' poi passa in vantaggio con Nobilini al 86'. Due minuti prima il Monte era andato in gol con Tuzi, ma l'arbitro ha annullato per un fuorigioco apparso inesistente.
Montemarciano: Benni, Sorana R. (65' Romagnoli), Bordoni, Sorana G., Cardinali, Ippoliti, Gianfelici, Carra, Tuzi, Cimadamore (46'Mancinelli), Rasicci (78' Tomassini).
A disposizione: . All. Profili
Ponterio: Angeloni, Solazzi, Piangerelli, Sarcano (69'Carboni), Cantarini, Santini, Canonici (87' Sinacori), Zandri, Quattrini(83' Lauritano), Nobilini, Pennacchini (88' Censi).
A disposizione: Bramucci, Giommi.
Marcatori: 38' Carra, 60' Pennacchini, 86' Nobilini
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati