Pagina 1 di 1
20/12/2017
Juri Mobili
Monte San Vito - Ancora una pesante sconfitta dopo Osimo Stazione del Borghetto due.
Dopo le vicissitudini societarie, e l'uscita di M. Carletti e di giocatori importanti, oggi erano assenti 7 titolari, il nuovo tecnico a dovuto attingere dalla Juniores.
Partita equilibrata fino al gol di Mobili al 36' Al 42' ancora leggerezza difensiva e Persiani fa 2-0., Nella ripresa i locali cercano il gol per riaprire la gara, ma 64' ancora Mobili solo in area fa 3-0. Al 70 rimane in 10 il Borghetto per doppio giallo a Zappi.Il San Biagio controlla e trova il 4-0 ancora con Mobili.
Borghetto: Castelletti, Mondaini, Bartolucci, Zappi, Brutti, Lutsak Malatesta, (68' Zaccarelli) Corinaldesi (65' Burattini) Polonara (89' Binci) Quercetti, Castignani All. Montillo
San Biagio: Zenga, Cingolani, Brandoni,(80' Vincioni) Belloni, Durazzi, Mariani Primiani, Beviilacqua, Tornatola, Mobili, Rossini (60' De Martino) Persiani All. Caccia
Arbitro Ricciarini di PU
reti 36', 64', 84' Mobili 42' Persiani
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati