Pagina 1 di 1
20/12/2017
Marco Papadopulos
Falconara : Importante vittoria per i biancorossi falconaresi che ottengono i tre punti per allontanarsi dalle zone basse , partita infrasettimanale del girone di andata giocata regolarmente alle 14.30 anche se con diverse problematiche i ragazzi di mister Cantani fanno bottino pieno grazie ad un rigore realizzato da Papadopolus che dagli undici metri spiazza Cecchini alla sua sinistra con un perfetto rasoterra .
Il promo tempo parte bene il Falconara con Braconi che dopo appena 15 minuti ha la palla del vantaggio pescato in area da PRIFTI il suo tiro in corsa esce di poco .
Dopo pochi minuti il Chiaravalle reclama un rigore dopo una azione tra Tigano e Giacomelli che cade in area ma l'arbitro fa proseguire non ravvisando nessuna infrazione
Al 30 pt è l'azione clou PRIFITI si invola sulla sinistra supera un avversario e crossa verso il centro ma nella chiusura Lorenzini prende il pallone con un braccio ed è rigore che Papadopolus trasforma .
Nel secondo tempo il Chiaravalle rimane in 10 uomini per l'espulsione per doppio giallo di Lorenzini( ex Falconara) per lui oggi giornata nera. Il. Chiaravalle prova una piccola reazione ma senza impensierire neanche una volata la porta difesa da Caruso oggi senza una parata .Il Falconara dopo ingrasso in campo del nuovo acquisto Stamate cerca il RADOPPIO ma la porta viene coperta bene in uscita da Cecchini che neutralizza il suo tiro .i padroni di casa controllano fino al fischio finale è conquistano i tre punti importanti per la classifica.
Falconara: Caruso ,grilli ,cola( 15st perugini),Pelonara,Giuliani,principi,PRIFTI(40st Palazzi),Turchi(15st Stamate),Papadopolus (25st Noudem ),Aquilanti,Braconi(30st Beldomenico.
Allenatore Cantani Claudio
Chiaravalle: cecchini,sposito (16st Bontempo) ciarimboli,Giacomelli,Lorenzini,Rossolini,Mencarelli,Costantini,Tigano,D'urzo(28st Bacci)Marinangeli(20st Rocchetti)
Allenatore Onorato Riccardo
Arbitro : Ledjan Skura sez. Jesi
Maecaroti : Papadopolus (R)
Corrado Camilletti
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati