A Morbidelli risponde nella ripresa Mariani Primiani su rigore
Pagina 1 di 1
23/12/2017
OSIMO – Si annullano la seconda e terza forza del campionato in una sfida molto combattuta e spezzettata, con tanti falli e poche emozioni. Il big match in chiave playoff tra due delle squadre più in forma (San Biagio all’ottavo risultato utile, Borgo Minonna al dodicesimo) termina 1-1. In avvio gli jesini sbloccano con un colpo di testa di Morbidelli sul secondo palo, un lob che supera Zenga sull’angolo opposto. Il San Biagio sfiora il pari con Busilacchi ma il portiere si salva in corner. Nella ripresa lo stesso Busilacchi viene atterrato in area: rigore e rosso per Rotoloni. Dal dischetto Mariani Primiani fa 1-1. I galletti sciupano il vantaggio numerico dopo 5 minuti, con un rosso diretto a Rossini per un fallo a metà campo. Poi Manoni da ottima posizione manda alto, mentre nel finale Pascucci di testa colpisce la traversa per il Borgo. Inutile il forcing sambiagese nel recupero: ultima occasione al 94’ con una punizione di Persiani terminata a lato alla destra del portiere.
Il tabellino:
SAN BIAGIO: Zenga, Durazzi, Brandoni, Cingolani, Bevilacqua (51’ Rossini), Manoni, Mariani Primiani, Tornatola (75’ Vincioni), Belloni, De Martino (65’ Persiani), Busilacchi. All Caccia
BORGO MINONNA: Molinari, Pelosi, Orciani, Melon, Rotoloni, Romagnoli, Morbidelli, Amadio, Ortolani (62’ Kobe), Ledesma (74’ Pascucci), Biagioli (72’ Serrani). All. Luchetta
ARBITRO: Iacoponi di Ascoli
RETI: 4’ Morbidelli, 55’ Mariani Primiani
NOTE: 54’ espulso Rotoloni, 59’ espulso Rossini
asdsanbiagio
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati