Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

La Bunge Ravenna inizia il girone di ritorno col derby con Piacenza

Pagina 1 di 1

29/12/2017

La Bunge Ravenna inizia il girone di ritorno col derby con Piacenza

 

Termina il 2017 ma comincia la seconda parte della regular season, con la Bunge che domani sfida a Piacenza la Wixo LPR nella prima giornata del girone di ritorno (inizio alle ore 18, arbitri Andrea Puecher di Padova e Ilaria Vagni di Perugia). Davanti a loro Orduna e compagni hanno di fronte un periodo ricco di impegni, con ben sette partite da disputare – tra Superlega e Challenge Cup – nel breve spazio di ventitré giorni, durante il quale si giocheranno una bella fetta di chance in particolare in ottica playoff. Nel corso dell’andata i ravennati hanno conquistato venti punti, che rappresentano il miglior bottino da quando sono tornati nella massima serie, nel 2011, anche se nella stagione 2014-15, quando arrivarono a quota 19, giocarono una gara in meno.

 

Contro gli emiliani la Bunge non dovrebbe essere ancora al completo, con lo schiacciatore Mazzone sempre fermo ai box, mentre il francese Marechal è alla ricerca della condizione migliore dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo di gioco per quasi un mese. “Noi abbiamo disputato un girone di andata positivo – inizia il tecnico Fabio Soli – consapevoli che tutti i punti in classifica sono frutto del nostro impegno e sono meritati, anche perché, a parte con Milano, conquistati sempre in sfide con gli avversari a pieno organico. Per noi essere in zona playoff deve essere un motivo di orgoglio e rappresentare una base di appoggio per il futuro in un momento cui le cose non stanno andando come vogliamo. Giorno per giorno stiamo cercando di recuperare una buona qualità di lavoro in allenamento in vista di un periodo molto intenso, che prevede tante partite ravvicinate”.

 

Appaiata all’ottavo posto alla Bunge, la Wixo LPR è reduce da due sconfitte consecutive al tiebreak che non devono ingannare, in quanto sono arrivate a Civitanova e in casa con Verona, quindi con la seconda e la quarta della classe, mentre in precedenza gli emiliani avevano vinto senza grossi affanni contro Monza (3-0 interno) e Sora (3-1 esterno). “Piacenza è una squadra costruita con nomi importanti, molto insidiosa soprattutto sul proprio campo. Si tratta di un avversario che sbaglia poco, con un gran cambio palla, e che secondo me può puntare anche a una posizione di classifica superiore a quella attuale. Dovremo affrontarlo con attenzione e concentrazione, cercando di limitare al massimo il numero di errori, con la consapevolezza di poter conquistare un risultato positivo. Per fare ciò, però, dobbiamo ritrovare la sicurezza e le armi della prima parte dell’andata, guardando più che altro a noi stessi – termina Soli – senza pensare troppo a chi abbiamo di fronte”.

 

Gli avversari La Wixo LPR poggia solide basi sull’organico della passata stagione, con l’unica grossa novità rappresentata dal cambiamento della diagonale, con l’arrivo a Piacenza del regista Baranowicz e dell’opposto Fei, tornato in biancorosso dopo tre anni. Il tecnico Alberto Giuliani, al suo terzo anno in Emilia, punta molto sulle riconferme degli schiacciatori Clevenot, Marshall e Parodi, dei centrali Alletti e Yosifov e del libero Manià, a cui si uniscono Hershko, Kody e Ludovico Giuliani, figlio del coach e grande protagonista del successo al tiebreak nel match di andata disputato al Pala De André. “Con la gara di Verona è iniziato un nuovo periodo serrato – presenta il match Alessandro Fei – e sappiamo che ora iniziano le partite difficili e quelle che contano davvero. Il nostro obiettivo è quello di non perdere per strada punti preziosi e con Ravenna ci aspetta una nuova delicata sfida, dura soprattutto ora che i nostri avversari hanno ritrovato Marechal. Non sarà una passeggiata, ma per vincere dovremo giocare meglio di quanto abbiamo fatto martedì con Verona".

 

In video La partita al Pala Banca di Piacenza tra la Wixo LPR e la Bunge sarà trasmessa in diretta domani dalle ore 18 su Lega Volley Channel (piattaforma Eleven Sports).

 

IL PROGRAMMA – Prima giornata di ritorno (sabato 30 dicembre, ore 18): Revivre Milano-Diatec Trentino (ore 16.30, arbitri Boris e Goitre), Kioene Padova-Sir Safety Perugia (ore 18.15, Pasquali e Cesare), BCC Castellana Grotte-Azimut Modena (Tanasi e Bartolini), Biosì Indexa Sora-Gi Group Monza (Canessa e Venturi), Cucine Lube Civitanova-Tonno Callipo Vibo Valentia (F. Saltalippi e Lot), Wixo LPR Piacenza-Bunge Ravenna (Puecher e Vagni), Calzedonia Verona-Taiwan Excellence Latina (in programma il 25 gennaio, ore 20).

Classifica: Perugia 33 punti; Civitanova 32; Modena 30; Verona 26; Padova 23; Trento 22; Milano 21; Piacenza e Ravenna 20; Monza e Latina 12; Vibo Valentia 9; Castellana Grotte 7; Sora 6.

 

 

 

Ufficio Stampa Porto Robur Costa

Vincenzo Benini

 

Piacenza-Ravenna 1-3 (21-25, 18-25, 35-33, 24-26)

Pagina 1 di 1

31/12/2017

Piacenza-Ravenna 1-3  (21-25, 18-25, 35-33, 24-26)

Con una grande prova di cuore e orgoglio la Bunge supera in quattro set a Piacenza la Wixo Lpr al termine di una battaglia lunga più di due ore, festeggiando nel modo più bello la fine di un 2017 ricco di soddisfazioni. Diretti in maniera splendida dall’mvp Orduna, bravissimo a innescare le sue bocche da fuoco (benissimo anche Buchegger con 23 punti), i ravennati si aggiudicano senza grossi affanni le prime due frazioni, mentre nella terza non riescono a neutralizzare la coraggiosa rimonta degli avversari e nella quarta chiudono il discorso dopo un brivido nel finale. Con un Marechal in crescita tutta la squadra funziona al meglio, a partire dalla seconda linea passando dal gioco al centro, con Georgiev e Diamantini molto positivi, per concludere con il servizio, finalmente tornato ai livelli di qualche settimana fa. Grazie a questi tre punti nello scontro diretto con gli emiliani la squadra di Soli sale al sesto posto in coabitazione con Padova, sorpassando Milano e portandosi a una sola lunghezza dalla quinta posizione di Trento. La Superlega però non dà tregua e già tra cinque giorni, giovedì 4 gennaio, è tempo di scendere in campo, al PalaCosta contro i campioni d’Italia di Civitanova.

 

Sestetti iniziali La Wixo Lpr del tecnico Alberto Giuliani scende in campo con Baranowicz al palleggio, Fei opposto, Parodi e Clevenot schiacciatori, Yosifov e Alletti al centro. Novità in seconda linea per i piacentini, con Marshall nell’inedito ruolo di libero al posto dell’infortunato Manià. Il coach Fabio Soli risponde schierando il palleggiatore Orduna in diagonale con Buchegger, le bande Poglajen e Marechal, i centrali Georgiev e Diamantini e il libero Goi.

 

Primo set Il primo break arriva sul turno al servizio di Buchegger, con la Bunge che piazza un parziale di 4-0 a firma di Poglajen, Diamantini e lo stesso austriaco: 4-8. La risposta degli emiliani è quasi immediata e passa dalla serie in battuta di Fei, con Parodi che pareggia il conto: 11-11 e time out di Soli. Un errore dello schiacciatore biancorosso regala l’11-13, poi Poglajen conserva (13-15) e Marechal allunga: 14-17. Preso il vantaggio di tre lunghezze, i ravennati non permettono più alla Wixo Lpr di avvicinarsi grazie a un ottimo cambio palla (importante anche l’utilizzo del videocheck sull’invasione di Clevenot per il 19-22). A chiudere la frazione ci pensa Diamantini, direttamente con un ace al primo set ball: 21-25.

 

Secondo set Un muro di Georgiev e una schiacciata fuori di Clevenot spingono sul 3-5 la Bunge, che va sul +3 grazie all’ace di Buchegger: 5-8. Un altro servizio vincente, questa volta di Poglajen, aumenta il divario in campo (6-10), con Giuliani che ferma il match. Un muro di Diamantini fa scappare la squadra ravennate (10-16), che porta il vantaggio a sette lunghezze grazie alla conclusione lunga di Parodi: 12-19. Una incomprensione in costruzione avvicina i piacentini (16-21) e Soli chiama i suoi in panchina, con la risposta che arriva dalle mani di Poglajen, con il videocheck che ravvisa un tocco al muro sulla sua schiacciata: 17-24. Alletti annulla il primo set ball, ma poi lo stesso centrale sbaglia dalla linea dei nove metri, consegnando il secondo periodo alla Bunge: 18-25.

 

Terzo set La difesa ravennate funziona benissimo, costringendo all’errore la Wixo Lpr, che non trova il campo con Fei, Alletti e Parodi per quattro volte di fila: 2-6. I padroni di casa dimezzano il gap (4-6), ma Buchegger li ricaccia indietro (4-8) e poi è l’errore di Fei a scavare un solco ulteriore tra le due squadre: 5-11 e time out Giuliani. Si va avanti senza scossoni fino a quando Parodi rosicchia un paio di punti (10-14), ma l’ace di Marechal ristabilisce le distanze: 10-16. Piacenza non molla e con il muro di Baranowicz torna a -4 (14-18), ricacciata però ancora indietro da Poglajen (14-20). Gli emiliani hanno sette vite e grazie a Clevenot e a un’invasione di Marechal si riportano a -3: 17-20 e Soli ferma la partita. La Bunge scatta sul 22-24 ma non sfrutta due match ball, il secondo annullato da Baranowicz dalla seconda linea: 24-24. Si va ai vantaggi, dove i ravennati non capitalizzano altre cinque occasioni per chiudere la partita, cosa che invece riesce alla Wixo Lpr, che al quinto set ball dimezza lo svantaggio con Parodi: 35-33.

 

Quarto set I piacentini allungano subito con Alletti (5-2), ma sul turno in battuta si scatena Buchegger con tre punti di fila, tra cui un ace, che valgono il sorpasso della Bunge: 8-9. Il servizio vincente di Poglajen spinge a +2 la squadra di Soli (9-11), raggiunta in modo immediato da Fei: 11-11. Georgiev mette a terra la palla dell’11-13, Poglajen quella del 12-14 e soprattutto quella del 13-16. Diamantini mantiene le distanze (16-19) e Giuliani chiama time out, senza però interrompere il buon cambio palla dei ravennati, che tentano la fuga con l’ace di Marechal: 19-23. Fei spara fuori il servizio per il 20-24, ma Piacenza annulla i primi due match point: 22-24 e Soli ferma la partita. Anche le altre due occasioni non vengono sfruttate e si va ancora ai vantaggi. Diamantini mette a terra la palla del 24-25 e al quinto match ball Buchegger tira fuori dal cilindro l’ace che fa esultare i giallorossi: 24-26.

 

 

WIXO LPR PIACENZA: Clevenot 18, Alletti 9, Fei 21, Parodi 12, Yosifov, Baranowicz 4, Marshall (L); Di Martino 4, Kody 1, Hershko 1, Cottarelli. Ne: L. Giuliani (L). All.: A. Giuliani.

BUNGE RAVENNA: Diamantini 8, Orduna 1, Marechal 14, Georgiev 11, Buchegger 23, Poglajen 16, Goi (L); Raffaelli, Pistolesi, Gutierrez. Ne: Mazzone, Vitelli, Marchini (L). All.: Soli.

ARBITRI: Puecher di Padova e Vagni di Perugia.

NOTE – Piacenza: bs 22, bv 1, errori 14, muri 6; Ravenna: bs 17, bv 8, errori 11, muri 3. Durata set: 26’, 24’, 42’, 31’ (tot. 123’). Spettatori: 2.117 (incasso 14.728 euro). Mvp: Orduna.

Le dichiarazioni del dopo-gara

Alberto Giuliani (allenatore Wixo LPR Piacenza): “Simili risultati dimostrano che ci approcciamo male alle partite che contano. Dobbiamo guardare le due facce della medaglia: Ravenna è partita molto bene, mentre noi siamo stati molto timidi nella fase break point. L’atteggiamento di Piacenza è stato un po' trattenuto dalla posta in palio, dobbiamo comunque lavorare perché i nostri battitori ci portino qualche punto in più. Ravenna ha giocato alla grande i primi due set, poi la sconfitta è giunta a causa della partenza a rilento e dal ritmo di gioco basso. Tenevamo tutti a questa gara”.

Fabio Soli (allenatore Bunge Ravenna): “Questa gara è stato un mini revival della sfida dell’andata quando, avanti di due set, ci siamo fatti rimontare dai nostri avversari, alla fine vittoriosi. Poteva accadere la stessa cosa anche in questa occasione: Piacenza ne ha tutte le capacità, ha giocatori capaci di uscire dai momenti difficili e in grado di ribaltare l'andamento della gara. La Wixo LPR ha meritato il terzo set e avrebbe meritato anche il quarto; noi siamo stati più bravi a chiudere nel quarto ma, sinceramente, ho vissuto quest’ultimo parziale con grande preoccupazione. Sono felice per il risultato, arrivavamo da un periodo negativo e il nostro obiettivo principale era quello di ritrovare continuità negli allenamenti. Ci siamo riusciti e il risultato si è visto in partita. Aver vinto a Piacenza è molto importante, in quanto stiamo attraversando un periodo durissimo e pieno di impegni, e questi tre punti sono davvero d’oro, per la classifica ma soprattutto per il morale e la convinzione sui nostri mezzi”.

 

In allegato l'esultanza finale a Piacenza dei giocatori della Bunge e, nelle foto Zani, le immagini di repertorio di Orduna e di una esultanza della squadra

Con cortese richiesta di pubblicazione

Cordiali saluti

 

Ufficio Stampa Porto Robur Costa

Vincenzo Benini

 

Nastro di partenza per il girone di ritorno

Pagina 1 di 1

30/12/2017

Nastro di partenza per il girone di ritorno

Ultima sfida del 2017 tra le mura amiche del PalaBanca: chiuso il girone d’andata sull’ottavo gradino della classifica al termine di un delicato tie break in cui Verona ha avuto la meglio, Fei e compagni ripartono dalla prima sfida del girone di ritorno con un prezioso punto in più nelle proprie casse (20 punti).

Dando un’occhiata alle classifiche di rendimento di squadra ed individuali, la Wixo LPR si piazza quarta nella classifica di rendimento dei muri vincenti: 117 (2,25 per set) in 52 set disputati (Trento, a pari set, è prima con122 muri vincenti).

Ma non è tutto, gli uomini di coach Giuliani si qualificano Secondi nella classifica di rendimento degli attacchi vincenti: sono 633 quelli andati a buon fine (12,17 per set) nei 52 set giocati (Trento, a pari set, è prima con 648).

Dati significativi giungono dalle individualità. Lo schiacciatore Clévenot conquista la quarta posizione nella classifica degli attacchi vincenti: per lui 178 attacchi messi a segno nei 52 set disputati; per il posto 4 biancorosso settimo posto invece nella classifica dei punti individuali: l’oltralpe nei 13 match del girone di andata ha messo a terra 199 punti.

Viktor Yosifov invece chiude il girone di andata con il maggior numero di muri vincenti: ben 43 muri (in 52 set disputati) gli consegnano il primo posto in classifica davanti a Verhees, secondo, con 36 muri all’attivo.

Analizzando nel dettaglio i ruoli del centrale e dello schiacciatore, Aimone Alletti e Viktor Yosifov nella classifica di rendimento occupano rispettivamente il quarto e sesto gradino mentre, per gli schiacciatori, è Alessandro Fei il primo dei biancorossi in elenco: per lui quarto gradino della classifica di rendimento.

Ora però è già tempo di rientrare in campo: di fronte a Fei e compagni si apre un periodo di sfide delicate e ravvicinatissime. Dal 26 dicembre scorso al 14 gennaio prossimo saranno infatti ben 6 i match che la Wixo LPR dovrà affrontare, tra cui le ardue sfide in casa di Perugia (7 gennaio) e con Modena (10 gennaio).

Si inaugura il girone di ritorno domani sera, sabato 30 gennaio (ore 18:00, diretta Lega Volley Channel), accogliendo tra le mura amiche del PalaBanca la Bunge Ravenna di coach Soli.

Il confronto del girone di andata con i cugini romagnoli era terminato al tie break dopo una incredibile rimonta: sotto di due set Piacenza aveva dimostrato carattere andando a vincere l’incontro 2-3 incassando così i primi 2 importanti punti.

Domani le compagini si riaffronteranno in un derby che suona come uno spareggio con gli uomini di coach Giuliani avanti 8-7 nei confronti diretti: entrambe a quota 20 punti in classifica (Piacenza, con una vittoria in più è però ottava rispetto a Ravenna, nona) l’obiettivo di entrambe è strappare all’avversaria il maggior numero di punti nel tentativo di recuperare posizioni al gruppo di testa; Milano (21 punti), Trento (22 punti) e Padova (23 punti) sono ad un battito di ciglia e, attualmente, occupano dal settimo al quinto posto della classifica.

Massima attenzione all’opposto Buchegger che in attacco, ma anche in battuta (secondo miglior battitore di Ravenna con 26 ace all’attivo), propone dall’inizio del Campionato ottimi colpi che, la maggior parte delle volte, finiscono a buon fine.

Occhi aperti anche sullo schiacciatore Marechal, rientrato in campo con Perugia dopo un infortunio, che ha sempre portato importati contributi alla sua Bunge; Buchegger e Marechal, nel confronto dell’andata con Piacenza, sono state infatti due pedine decisive per mettere in difficoltà la Wixo LPR: 21 e 16 i punti rispettivi messi a terra al termine dell’incontro del 15 ottobre scorso.

Gli uomini di coach Soli hanno sì riabbracciato il compagno Marechal ma vengono da tre sconfitte consecutive (in ordine Modena, Monza e Perugia) dopo un avvio di stagione brillante e dai grandi risultati (vittorie su Trento, Sora, Milano, Padova, Verona, Castellana Grotte e Vibo Valentia) che la hanno anche fatta stazionare in alta classifica; sorte diversa per i biancorossi che hanno l’obiettivo di rifarsi dopo la recente sconfitta al tie break con Verona: data per certa la determinazione di Fei e compagni, il pubblico di casa saprà sicuramente dare il proprio apporto nei momenti decisivi.

 

Wixo LPR Piacenza - Bunge Ravenna

 

PRECEDENTI: 15 (8 successi Piacenza, 7 successi Ravenna)

EX: non ci sono ex tra queste due formazioni

A CACCIA DI RECORD:

In Regular Season: Michele Baranowicz – 3 punti ai 500, Alessandro Fei – 1 attacco vincente ai 5500 (Wixo LPR Piacenza).

In Campionato: Santiago Orduna – 1 punto ai 500 (Bunge Ravenna).

In Campionato e Coppa Italia: Trevor Clevenot – 3 attacchi vincenti ai 500, Simone Parodi – 25 punti ai 3000 (Wixo LPR Piacenza).

 

HANNO DETTO

 

Alessandro Fei (Wixo LPR Piacenza): “Con la gara di Verona è iniziato un nuovo periodo serrato e molto intenso. Per non perdere terreno dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. In palestra si lavora bene e tutti quanti siamo impegnati per dare sempre il massimo; le partite poi sono una cosa a parte ed è ovvio che a volte si possa giocare bene e, in altre occasioni, male. Sappiamo che ora iniziano le partite difficili e quelle che contano veramente. Il nostro obiettivo è quello di non perdere per strada punti preziosi. Con Ravenna ci aspetta una nuova delicata sfida, sarà dura soprattutto ora che Ravenna ha ritrovato Marechal. Non sarà una passeggiata ma per vincere, lo sappiamo già prima di scendere in campo, dovremo giocare meglio di quanto abbiamo fatto martedì con Verona”.

Fabio Soli (allenatore Bunge Ravenna): “Piacenza è una squadra costruita con nomi importanti e molto insidiosa soprattutto sul proprio campo. Si tratta di un avversario che sbaglia poco, con un gran cambio palla, e che secondo me può puntare anche a una posizione di classifica superiore a quella attuale. Dovremo affrontarlo con attenzione e concentrazione, cercando di limitare al massimo il numero di errori, con la consapevolezza di poter conquistare un risultato positivo. Per fare ciò, però, dobbiamo ritrovare la sicurezza e le armi della prima parte dell’andata, guardando più che altro a noi stessi, senza pensare troppo a chi abbiamo di fronte”.

 

1a giornata di ritorno SuperLega UnipolSai

Sabato 30 dicembre 2017, ore 16.30

Revivre Milano - Diatec Trentino  Diretta Lega Volley Channel

(Boris-Goitre)

Addetto al Video Check: Lunardi  Segnapunti: Pastore

Sabato 30 dicembre 2017, ore 18.00

BCC Castellana Grotte - Azimut Modena  Diretta Lega Volley Channel

(Tanasi-Bartolini)

Addetto al Video Check: Colapietro  Segnapunti: Cinquepalmi

Biosì Indexa Sora - Gi Group Monza  Diretta Lega Volley Channel

(Canessa-Venturi)

Addetto al Video Check: De Orchi  Segnapunti: Rizzo

Cucine Lube Civitanova - Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia  Diretta Lega Volley Channel

(Saltalippi-Lot)

Addetto al Video Check: Perotti  Segnapunti: De Dato

Wixo LPR Piacenza  Bunge Ravenna  Diretta Lega Volley Channel

(Puecher-Vagni)

Addetto al Video Check: Clemente  Segnapunti: Piana

Sabato 30 dicembre 2017, ore 18.15

Kioene Padova - Sir Safety Conad Perugia  Diretta RAI Sport + HD 

Diretta streaming su raiplay.it 

(Pasquali-Cesare)

Addetto al Video Check: Cardoville  Segnapunti: Vigato

Giovedì 25 gennaio 2018, ore 20.00

Calzedonia Verona - Taiwan Excellence Latina

 

Classifica

Sir Safety Conad Perugia 33, Cucine Lube Civitanova 32, Azimut Modena 30, Calzedonia Verona 26, Kioene Padova 23, Diatec Trentino 22, Revivre Milano 21, Wixo LPR Piacenza 20, Bunge Ravenna 20, Gi Group Monza 12, Taiwan Excellence Latina 12, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 9, BCC Castellana Grotte 7, Biosì Indexa Sora 6

 

 

OLTRE ALLA PARTITA, AL PALABANCA

 

BIGLIETTERIA

L’apertura della biglietteria è prevista per le ore 16:30.

I prezzi per Piacenza-Ravenna:

Tribuna numerata intera: €20

Tribuna numerata ridotta: €15

Tribuna libera intera: €15

Tribuna libera ridotta:€10 

 

Ricordiamo inoltre che la gara Piacenza-Ravenna è inclusa nell’abbonamento Wixo LPR Piacenza 2017-2018.

 

BIGLIETTERIA ON LINE VIVATICKET

La prevendita della prima giornata di ritorno tra Wixo LPR Piacenza – Bunge Ravenna, in scena al PalaBanca di Piacenza sabato 30 dicembre (ore 18:00) sarà attiva sul circuito Vivaticket.it fino alle ore 13:30 di sabato 30.

Il supporter che acquisterà il tagliando comodamente da casa dovrà provvedere a stampare la ricevuta di effettuato pagamento per poi presentarsi, la sera dell’incontro, alle casse del PalaBanca per procedere al ritiro del biglietto d’ingresso.

Biglietti disponibili su  http://www.vivaticket.it/ita/event/wixo-lpr-pc-bunge-ravenna/107275.

Salvo tutto esaurito, sarà inoltre possibile acquistare il biglietto d’ingresso presso le casse del PalaBanca la sera stessa della partita.

L'apertura delle casse del PalaBanca è prevista per le ore 16:30.

 

WIXO SOTTO RETE

La Wixo LPR ed il suo staff prima del fischio d’inizio di Piacenza-Ravenna consegneranno una confezione natalizia di Wixo a tutta la Bunge Ravenna.

 

COLLEZIONALE TUTTE

Continua il gioco “Collezionale tutte”!

Tre partite in cui recuperare 12 cartoline Wixo LPR Piacenza per vincere una maglia da gara autografata. Altri 3 soggetti saranno ritirabili presso il point Wixo LPR Piacenza posizionato a fianco della tribuna Gotico lato foyer1. Tutte le info su http://www.lprvolley.it/ita/EPN003951.asp .

 

WIXO LPR THE BEST 

Anche questo anno i tifosi presenti al PalaBanca potranno votare, tramite l’App Wixo Lpr Volley, il miglior giocatore delle partite di SuperLega che si disputeranno al PalaBanca. Il premio per il fortunato tifoso sarà offerto dalla Società e consiste in un capo di merchandising tecnico della Wixo LPR.

 

 

 

E.U.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'