Pagina 1 di 1
06/01/2018
ordonselli_tommaso
TAVERNELLE - Tavernelle un po’ troppo sprecone e il Piasaurum ne approfitta vincendo una gara molto importante. Dopo appena cinque minuti Morelli a tu per tu con Vescioli calcia in porta a botta sicura ma il portiere respinge di piede. Al 9’ Ciano un corner sul quale svirgola la palla Terenzi e beffa Conti. Al 35’ numero di Modesti in area e pareggia su passaggio di Paupini. Nella ripresa al 5’ Paupini su punizione e Vescioli devia la palla sul palo. Tre minuti più tardi il contestato rigore che Ordonselli realizza per il vantaggio ospite. Al 16’ clamorosa traversa colpita da Furiassi con una deviazione ad un metro dalla porta. In contropiede al 22’ il terzo gol degli ospiti ancora con Ordonselli che chiude praticamente la gara.
TAVERNELLE: Conti, Kaja, Terenzi, Antonioni(14’st Pompili), Speranzini, Buresta(28’st Gambini), Modesti(35’st Rosaverde), Furiassi(38’st Savini)Marcolini, Paupini, Morelli(25’st Curzi). All. Sartini
PISAURUM: Vescioli, Donati(1’st Ballerini). Ciano, Montagna, Arceci, Gasparini, Baky, Riahi, Ordonselli, Casoli, Dionisi(45’st Gualandi). All. Tei
ARBITRO: Gorreja di Ancona
RETI: 9’pt Terenzi (aut.), 35’pt Modesti, 8’st (rig.) , 22’ st Ordonselli.
NOTE- Ammoniti: Arceci, Gasparini, Casoli, Terenzi, Conti, Buresta.
Gabriele Rondina
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati