Pagina 1 di 1
06/01/2018
Inizia male il nuovo anno per il Monte che cade in casa contro lo Staffolo.
Primo tempo equilibrato, con lo Staffolo che si rende più pericoloso con una punizione di Graziosi e un tiro dal limite di Cecati. Nel secondo tempo il Monte prende campo e fa la partita. Al 52' viene concesso un rigore al Monte per fallo su Tuzi, ma Carotti respinge il tiro di Rossetti. I biancoazzurri continuano a spingere: al 73' sfiorano il gol con Romagnoli che fa la barba al palo ben servito da Latini, al 80' Gianfelici da buona posizione non riesce a inquadrare la porta. Al 83' la doccia gelata: punizione dalla sinistra, Fuoco anticipa tutti e porta in vantaggio lo Staffolo. Inutile il forcing finale dei biancoazzurri, il risultato non cambia e la classifica si fa sempre più pericolosa.
Montemarciano: Benni, Sorana R., Bordoni (60' Latini), Sorana G. (70'Romagnoli) , Tomassini, Ippoliti, Gianfelici, Carra (76' Amadei), Tuzi, Rossetti, Rasicci (87' Merico). A disposizione: Fossi, Cardinali, Garoffolo. All. Profili
Staffolo: Carotti, Fuoco, Bartelucci, Massei, Tangherlini, Fabrizi, Cecati (74' Piersanti), Molinari, Graziosi (89'Gobbi) , Magini, Brugiatelli (80' Martarelli). A disposizione: Tomassoni, Aquilanti. All. Massaccesi
Marcatori: Fuoco 83'
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati