Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
HOME
CALCIO
Filtra zona e sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Monserra vs Le Torri 1-2

Pagina 1 di 1

13/01/2018

Monserra vs Le Torri 1-2

Tiziano Cocilova

Primi 45 minuti con pochissime occasioni e molti errori da entrambi le parti, l’opportunità più ghiotta è per Le Torri al 37’, Campana mette in area un cross dalla destra, De Angelis di testa e ben appostato manda di poco fuori. Nella ripresa arrivano i gol, ospiti vicini al vantaggio al 48’ quando Corinaldesi calcia forte e teso in area e Casturà non arriva per un pizzico alla conclusione vincente, vantaggio ospite che arriva al 51’, Casturà serve in area Corinaldesi che insacca con un bel diagonale. MonSerra che risponde e trova il pari al 67’, corner di Paradisi per la testa di Pambianchi, Morresi gran parata ma la palla torna sui piedi di Pambianchi che sigla il pareggio. Al 71’ l’arbitro concede il rigore a Le Torri, sul dischetto Cocilova che non sbaglia e ospiti di nuovo in vantaggio. Rabbiosa risposta dei biancorossi che al 76’ vanno vicino al pareggio con Sdruccioli, ma la conclusione termina di poco al lato. Nei minuti di recupero è Ferrero ad andare vicino al pareggio ma la conclusione termina a fil di palo. 

 

 

MONSERRA: Buriani, Ferrero, Puerini(69’ Manieri), Michelangeletti, Capitanelli, Pambianchi, Sdruccioli, Paradisi(92’ Fiorani), Piccolini, Ambrosi(74’ Brega), Mariani (58’Brescini). A DISPOSIZIONE: Priori, Santini, Sebastianelli. Allenatore: Moretti.

LE TORRI: Morresi, Campana, Chiorrini, Ferrini(88’ Orlando), Foroni, De Angelis(83’ Bardi), Casturà, Costantini, Corinaldesi, Cocilova(74’ Guidarelli), Biocco(92’ Mancini).  A DISPOSIZIONE: Urbani, Montesi, Lombardi. Allenatore: Mannelli

 

ARBITRO:  Sig. Tibor Henczes    Sez. Ancona

RETI: 51’Corinaldesi, 67’ Pambianchi, 71’ Cocilova.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'