Pagina 1 di 1
13/01/2018
Tiziano Cocilova
Primi 45 minuti con pochissime occasioni e molti errori da entrambi le parti, l’opportunità più ghiotta è per Le Torri al 37’, Campana mette in area un cross dalla destra, De Angelis di testa e ben appostato manda di poco fuori. Nella ripresa arrivano i gol, ospiti vicini al vantaggio al 48’ quando Corinaldesi calcia forte e teso in area e Casturà non arriva per un pizzico alla conclusione vincente, vantaggio ospite che arriva al 51’, Casturà serve in area Corinaldesi che insacca con un bel diagonale. MonSerra che risponde e trova il pari al 67’, corner di Paradisi per la testa di Pambianchi, Morresi gran parata ma la palla torna sui piedi di Pambianchi che sigla il pareggio. Al 71’ l’arbitro concede il rigore a Le Torri, sul dischetto Cocilova che non sbaglia e ospiti di nuovo in vantaggio. Rabbiosa risposta dei biancorossi che al 76’ vanno vicino al pareggio con Sdruccioli, ma la conclusione termina di poco al lato. Nei minuti di recupero è Ferrero ad andare vicino al pareggio ma la conclusione termina a fil di palo.
MONSERRA: Buriani, Ferrero, Puerini(69’ Manieri), Michelangeletti, Capitanelli, Pambianchi, Sdruccioli, Paradisi(92’ Fiorani), Piccolini, Ambrosi(74’ Brega), Mariani (58’Brescini). A DISPOSIZIONE: Priori, Santini, Sebastianelli. Allenatore: Moretti.
LE TORRI: Morresi, Campana, Chiorrini, Ferrini(88’ Orlando), Foroni, De Angelis(83’ Bardi), Casturà, Costantini, Corinaldesi, Cocilova(74’ Guidarelli), Biocco(92’ Mancini). A DISPOSIZIONE: Urbani, Montesi, Lombardi. Allenatore: Mannelli
ARBITRO: Sig. Tibor Henczes Sez. Ancona
RETI: 51’Corinaldesi, 67’ Pambianchi, 71’ Cocilova.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati