Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

FC Carpi vs Sassuolo B 2-0

Pagina 1 di 1

14/01/2018

FC Carpi vs Sassuolo B 2-0

Inizia nel modo giusto, il girone di ritorno del Carpi primavera femminile.

 

Vittoria con punteggio all'inglese, contro il Sassuolo seconda squadra, in virtù di una prestazione volenterosa e in grado di mettere in difficoltà la squadra neroverde, cosa tutt'altro che facile e scontata, considerando il risultato dell'andata.

 

Primi 45' minuti che decidono di fatto l'incontro; la prima mezz'ora giocata a ritmi molto alti dall' undici di Beltrami scaturisce i gol di Geraneo e Maccaferri, per le ospiti l'unica occasione viene neutralizzata da Ferrarese che devia sulla traversa un tiro insidioso.

 

Nel secondo tempo il Sassuolo preme per dimezzare lo svantaggio, con le conclusioni di Spallanzani e Gnisci a inizio ripresa, ma trovando sempre davanti una difesa ben piazzata e un centrocampo in grado di fare filtro.

 

 

FC CARPI  -   SASSUOLO "B"   2 - 0

 

CARPI: Ferrarese, Baiano, Chimento, Brandoli (60' Pascarella), La Torre, Froncillo, Durantini, Maccaferri (85' Franchini), Ferraro (71' Battistini), Michelini (70' Melotti), Geraneo. A disp: Coriani, D'Onofrio, Bruno. ALL: Beltrami

 

SASSUOLO sq B : Binini, Wildner, Ghizzoni, Remondini, Beltrami, Gennari, Ronzoni, Bellamico, Spallanzani, Gnisci, Di Girolamo (46' Acerbi). A disp: Messori, Boracchini, Rastelli. ALL: Piazza

 

SPETTATORI: 50 ca

 

ARBITRO:Kenfack D. Wamba della sez. di Modena

 

RETI: 3' Geraneo (C)  28' Maccaferri (C)

 

 

Prossimo impegno sabato prossimo sul campo del Ravenna.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'