Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Lorenzo vs Virtus Faenza 1-6

Pagina 1 di 1

15/01/2018

San Lorenzo vs Virtus Faenza 1-6

Esordio vincente Virtus nella prima giornata della fase regionale a 8 squadre.
La compagine di Valmori batte a domicilio per 6 a 1 il San Lorenzo Riccione , compagine ben strutturata fisicamente al servizio dell’ottimo numero 9 ma difficilmente in grado di creare reali difficoltà, e ricomincia come aveva concluso il 2017.
Primo tempo perfetto degli ospiti che non sbagliano quasi nulla e lasciano vedere un calcio da manuale con palla che gira benissimo e padroni di casa che per larghi tratti non la vedono.
E proprio da due articolazioni perfette sulla destra partono due assist per Dervishi che da sinistra batte in maniera imparabile ,prima di piede e poi di testa , il portiere di casa.
Pregevole nell’azione del secondo gol la cavalcata di Finocchiaro che si fà tutta la fascia prima di mettere a sinistra un comodo pallone per il numero 11 faentino.
Due gol intervallati dal gol di Taroni che sfrutta di testa una punizione pennellata in area da Tagliaferri.
Ciampone sul finire del tempo devia sulla traversa un autentico bolide dalla distanza.
E sullo 0 a 3 si va al riposo,una pausa che spegne un po’ il furore agonistico dei biancoverdi che nella ripresa giocano un po’ più rilassati.
Ci pensa però Visani a svegliare il match con due sgroppate sulla destra ,e altrettanti palloni al veleno messi al centro , che costringono i riccionesi a due autogol in due minuti nel tentativo di anticipare gli avanti ospiti.
E’ poi Betti a fissare il 6 a 1 finale dopo che i padroni di casa erano riusciti ad approfittare dell’unica distrazione difensiva per siglare il gol della bandiera.
Nella seconda giornata tornerà a Faenza un Sanpaimola desideroso di rivalsa , in autunno finì due a zero per i padroni di casa.
Nella gara dello Zucchini vietato tirare indietro la gamba.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'