Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Futsal Bellaria vs Forlimpopoli 1-1

Pagina 1 di 1

21/01/2018

Futsal Bellaria vs Forlimpopoli 1-1

Luigi Gurrado

 

Futsal Bellaria – Forlimpopoli :1-1. Bellaria perde punti con la cenerentola del girone (appena 1 punto) pareggiando in casa. Dopo 30’’ Giannini porta in vantaggio i bellariesi che conducono la partita per tutto l’incontro ma non riuscendo a capitalizzare la mole di gioco in avanti. Nel finale i forlimpopolesi  agguantano il pari e l’espulsione di Deluigi fa il resto.

Cronaca : neanche il tempo di sedersi sugli spalti per il pubblico che Giannini  butta  in rete la palla dell 1-0.

Forlimpopoli reagisce ma Drudi è attivo. Aruci ha l’occasione per il raddoppio ma la spreca. Giannini va vicino alla rete e poco dopo Aruci trova ancora l’estremo difensore forlivese pronto.  Williamson si mangia gli avversari ma anche il goal; Giannini si ripete davanti alla porta ma il portiere artusiano non molla la guardia. Aruci si trova una ghiotta occasione ma la spreca. Giannini ancora davanti alla porta sembra abbia esaurito la vena del goal. Ospiti a 5 falli ma  gli arancio blu non approfittano. Nel finale Deluigi non sfrutta l’occasione propizia.

Nel s.t. , stessa musica: Meleleo è stonato davanti alla porta. Poco dopo su punizione  , il portiere durazzanino evita il raddoppio. Il Bellaria  ha la supremazia territoriale ma non punge  con gli avversari che tengono testa . Gli adriatici continuano con la manovra con i forlivesi che ricorrono anche al fallo per fermare gli squalo martello. Orange in avanti ma Drudi è pronto. I ragazzi di mr. Sanitate escono dal guscio ma in area igeana non fanno bene. In un tiro ospite, Drudi devia la palla sulla propria  sinistra, il giocatore  forlimpopolese  la mette in area , nonostante venga chiuso da due giocatori locali, dove  indisturbato il marcatore ospite buttala palla dentro a porta vuota ! Nel finale Deluigi già ammonito viene espulso. Bellaria tenta il colpo di coda con Williamson ma con il nulla di fatto.

Ora si è fuori dai play off. Persa la corsa in campionato e in Coppa Emilia l’unico treno  rimasto sono i posti dal secondo al quinto per poter dire la nostra. A voi la scelta di cosa voler fare.

Prossimo appuntamento : sabato 27/01/2018, ore 14:30, Real P.- Bellaria a Bologna.

Bellaria : Drudi, Braghittoni, Cusentino, Ferrari, Deluigi,Meleleo, Giannini, Tana, Aruci, Williamsom,

Cennamo,Gurrado,  all. Muccioli.

Forlimpopoli :  Amatruda,Iuzzolino, Ottavi, Boschi,Biffi,Moreno,Petrilli, Giannotti, Cannavo’, Rossi, Sbaraglia, all. Sanitate.

Marcatori : al 1’ Giannini, al 50’ Forlimppooli..

Amm:  Ottavi, Petrilli,Biffi. Esp. Deluigi. TL: n.n.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'