Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Formigine vs Casalgrandese 2-0

Pagina 1 di 1

21/01/2018

Formigine vs Casalgrandese 2-0

I gol messi a segno da Zeni e Stefani hanno sancito la nuova sconfitta della Casalgrandese: il riferimento è ovviamente alla formazione Juniores, che ieri al "cav. Corradini" ha pagato dazio per 2-0 contro il Formigine. Pur trattandosi ufficialmente di una trasferta, i biancoblù hanno comunque giocato a Villalunga: quest'anno, infatti, la compagine modenese disputa le partite casalinghe proprio sul nostro sintetico. 

La situazione di classifica non ha subìto alcun tipo di modifica sostanziale: le chance di salvezza della formazione di mister Ingari restano intatte. Da ora in avanti, bisognerà continuare a mostrare quello spirito combattivo che i biancoblù stanno mantenendo nonostante i risultati negativi. Sabato prossimo, il calendario prevede il confronto interno con la Vignolese: un'avversaria forte ma comunque alla piena portata della Casalgrandese, che avrà a disposizione un'altra ottima opportunità per imprimere una svolta al proprio campionato.

 

Gli altri risultati della 16esima giornata sono Scandianese-Arcetana 2-3, Vignolese-Boiardo Maer 1-1, Pgs Smile-Fiorano 1-0, Falkgalileo-Castellarano 1-2, San Michelese-Folgore Rubiera 8-0 e United Albinea-Atletico Montagna 1-0.

Classifica del campionato Juniores regionale - girone C: San Michelese 40 punti; Castellarano 39; Formigine 35; Arcetana 27; Scandianese 26; Pgs Smile 25; Folgore Rubiera 23; Vignolese 19; United Albinea 18; Fiorano 17; Falkgalileo 15; Atletico Montagna 13; Boiardo Maer 11; Casalgrandese 9. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'