Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

FalkGalileo vs Castellarano 1-2

Pagina 1 di 1

21/01/2018

FalkGalileo vs Castellarano 1-2

Il Castellarano Juniores si sta rivelando un autentico rullo compressore: gli azulgrana hanno trionfato anche ieri, espugnando il campo della Falkgalileo con il punteggio di 1-2. Al campo ex Sporting di Cavazzoli (Reggio Emilia), i padroni di casa hanno saputo fornire una prova contraddistinta da grande tenacia: non a caso, i “falketti” hanno trovato il punto del vantaggio. “Ad ogni modo, noi ci siamo resi autori di un’eccellente reazione – spiega Roberto Lanzafame, tecnico del Castellarano – Il rigore di Brugnano ha ristabilito la parità al 28′ del primo tempo, poi al 40′ della ripresa Piccinini ha messo a segno il gol-partita. Considerando che nell’ultima mezz’ora abbiamo giocato in 10, a causa dell’ingiusta espulsione di Messori, si tratta di un successo che assume ancora più valore”. Il trainer si sofferma poi su Brugnano, che saluta Castellarano: da lunedì l’attaccante sarà infatti in forza al Santarcangelo, per disputare il campionato nazionale Berretti. “Salutiamo e ringraziamo Giovanni, per la massima serietà e umiltà che lui ha dimostrato durante la sua esperienza in azulgrana – afferma il mister – Il suo contributo è stato davvero prezioso: gli rivolgiamo dunque il migliore in bocca al lupo, in vista della nuova esperienza calcistica che lui si appresta ad affrontare”.

 

Ora il Castellarano è sempre secondo in classifica, e sabato prossimo ospiterà in via Chiaviche la Scandianese.

 

Gli altri risultati della 16esima giornata sono Scandianese-Arcetana 2-3, Vignolese-Boiardo Maer 1-1, Pgs Smile-Fiorano 1-0, Formigine-Casalgrandese 2-0, San Michelese-Folgore Rubiera 8-0 e United Albinea-Atletico Montagna 1-0.

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: San Michelese 40 punti; Castellarano 39; Formigine 35; Arcetana 27; Scandianese 26; Pgs Smile 25; Folgore Rubiera 23; Vignolese 19; United Albinea 18; Fiorano 17; Falkgalileo 15; Atletico Montagna 13; Boiardo Maer 11; Casalgrandese 9.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'