Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Schiocchi Ballers Modena - P.G.S. Smile Formigine 69-43

Pagina 1 di 1

21/01/2018

Schiocchi Ballers Modena - P.G.S. Smile Formigine 69-43

 

Schiocchi Ballers Modena - P.G.S. Smile Formigine 69-43

 

Parziali: 22-11, 42-25, 66-37

 

Arbitri: Marescotti e Tarallo

 

Al polo scolastico di Sassuolo si affrontano nell'ultima gara del girone d'andata gli Schiocchi Ballers e la PGS Formigine. 

I padroni di casa chiamati a riscattare la sconfitta di Casina dopo due overtime, mentre gli ospiti vogliono dare continuità all'importante vittoria nel derby con Magreta. 

Dopo la palla a due iniziale i Ballers modenesi sembrano più pronti e dopo i primi dieci minuti fanno segnare già un vantaggio in doppia cifra.

Formigine vuole rimanere a contatto ma la fisicità degli Schiocchi non glielo permette, i padroni di casa infatti allungano nel secondo quarto fino al +17 della sirena di metà gara.

Nel secondo tempo le cose non cambiano, Alessandrini punisce la difesa ospite dalla lunga distanza e la PGS sembra perdere sempre di più la speranza di rientrare in partita.

Nell'ultimo quarto non si segna praticamente mai e l'incontro si chiude con un netto vantaggio Schiocchi.

 

 
Schiocchi Ballers Modena: Alessandrini 17, Sassi (CAP) 13, Bernabei 9, Petrella 9, Bertolini 6, Zogaj 5, Forghieri 4, Barbieri 3, Berardi 2, Cesaro 1, Perini. All.re Bertani, Vice Sangermano
 
P.G.S. Smile Formigine: Macchelli 9, Gibertoni 8, Bonara 8, Gasparini 7, Fogliani 4, Tejeda Castro 3, Catti 2, Lerario 2, Govi, Lucchi (CAP), Barbieri. All.re Baldi

 

MVP: Sassi

 

Prossimo turno: Schiocchi Ballers Modena - BK Campagnola E. venerdì 2

febbraio ore 20,45

 Sport Club Casina - P.G.S. Formigine venerdì

2 febbraio ore 21,30

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'