Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Real Panigal vs Futsal Bellaria 2-4

Pagina 1 di 1

28/01/2018

Real Panigal vs Futsal Bellaria 2-4

Moreno Melelo

 

 

Real Panigal – Futsal Bellaria : 2-4. Come all’andata, anche nel ritorno il Futsal batte il Real P. conquistando l’intera posta in palio. Partita non facile con i romagnoli costretti a rimontare , per poi essere  raggiunti nel p.t. , dopo aver sbgaliato 3 tiri liberi. Nella seconda frazione  partita più aperta con le squadre che sbagliano diverse occasioni ,ma  gli orange blu vanno in rete due volte (inzio e fine st), sbagliando l’ennesimo libero.

Cronaca :  R. Panigal subito in vantaggio, i bolognesi alla fine di tre tiraribatti hanno la meglio (1-0). 

Tana  colpisce un palo, e poco dopo mette al centro per Williamson che fa fare bella figura  al portiere.

 Williamson continua il suo calvario del sabato  sbagliando ancora sotto rete. Ad  fare goal ci pensa Meleleo, che su assist di Williamson non può sbagliare (1-1). Dopo due minuti Aruci fa il 1-2 ,spingendo la palla  oltre la linea bianca di porta ,dopo averla ricevuta dal compagno . I  ragazzi di mr.  De Matteis  colpiscono un palo e nel rovesciamento di fronte il lancio  lungo di Drudi non è preda di Cennamo, che in buona posizione fallisce per il rimbalzo della palla. I bolognesi non sono certo  ospitali e fanno vedere a Drudi che son vivi. 

La giovane vivacità adriatica è spesso spenta dalla forza dei veterani felsinei che arrivano presto ai 5 falli, commettendo anche il sesto. Al tiro dai 10 mr ci va Cennamo, la palla e sul palo! Alla generosità emiliana (secondo tiro libero a favore) risponde l’impotenza al goal  romagnola ,con Aruci che tira in bocca  all’estremo difensore delle torri degli asinelli. Williamson non sa far goal mentre Drudi ne evita da parte dei casalinghi. Squali martello che usufruiscono del terzo tiro libero ma  Fumia tira a lato !  I bianconeri trovano trova la rete del 2 pari: il giocatore locale  corre su tutta la fascia laterale e abbandonato dai difensori ospiti supera Drudi in uscita da posizione defilata (2-2). Nel finale i locali colpiscono un palo e  sbagliano un occasione clamorosa.

Nel s.t. Drudi si dimostra sempre attento  tra i pali. Meno fortunato è il suo collega bolognese superato su un groviglio di gambe in area piccola, l’ultimo tocco sembra di Tana (2-3) . Se Williamson in contropiede non colpisce , i bolognesi  vengono fermati da un ottimo Drudi. Aruci va vicino alla rete e sempre Williamson si dimostra in giornata nera in attacco. Se il Panigal non segna  grazie a Drudi, i bolognesi dietro sono salvati ancora da Williamson che manca l’ennesima occasione favorevole. Nel finale Meleleo dà il goal sicurezza (2-4) e più tardi entra anche lui nel club fantastici 4 sbagliando il quarto tiro libero della giornata colpendo il palo.

Sotto carnevale,  si conquistano  tre punti ,ma che  fatica ,visto che l’appuntamento al goal è spesso disdetto. 

Prossimo appuntamento sabato 3/2, ore 1430, Futsal Bellaria Only Sport , Palasport Igea Marina.

R.P. : Meliado, Maltiniti,Cassese. Canitano,Zazzetta, Sernesi, Soldati, Rutra, Defina,Salamone, Lazzaroni, Mazzitello, all. De Matteis.

Bellaria : Drudi, Braghittoni, Aruci, Meleleo, Fumia, Ferrari, Cola, Gurrado, Tana, Williamsom, Barbanti, Cennamo, all. Muccioli.

Reti : al 1’ RP; al 6’e 58’ Meleleo, al 8’ Aruci, al 21’ RP; al 32’ Tana.

Amm:  Sernesi, Defina, Salamone, Lazzaroni, Mazzitello,  Cennamo, Barbanti.Esp: n.n. T.L: RP 0/0- FB:4/0.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'