Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RA

Sant'Agata Sport vs Prada 3-1

Pagina 1 di 1

28/01/2018

Sant'Agata Sport vs Prada 3-1

Gianluca Bandini

 

 

Riprende con una sconfitta il campionato del Prada, battuto 3-1 dal Santagata Sport nel terzo turno di ritorno (primo match di questo 2018).

La gara è alquanto vivace e subito il punteggio si sblocca con un rapido botta e risposta. Al 3' Mazzolani sigla il vantaggio locale, ma la reazione dei ragazzi di Raia è immediata e all'11 giunge il pareggio di Morgante, bravo a insaccare da fuori area. La prima frazione si mantiene vivace e le occasioni non mancano, tuttavia all'intervallo si arriva in perfetta parità.

Nella ripresa la gara continua ad avere un buon ritmo, ma la sorte non sorride ai nostri, perché il subentrato Bandini si rivela letale e nel finale conduce i suoi al successo con due reti (70' e 82').

Nel prossimo turno sfida interna al Biancanigo.

 

Santagata Sport-Prada 3-1 

Santagata: Sangalli, El Ghazali, Massarenti, Pulze, Emiliani, Gadoni, Calabrese (46' Casadio), Mazzolani, Bangoura (86' Poletti), El Baraka, Marinuc (46' Messina (68' Bandini)) A disp: Brusi, Keita, Venturini

Prada: Tozzola, Bresciani, Turroni (83' Angelini), Xhakaj, Bratti, Ravaioli, Monti (77' Gordini), Meladnri, Nunes, Focaccia, Morgante A disp: Ciani All Raia

Marcatori: 3' Mazzolani, 11' Morgante, 70' e 82' Bandini 

Ammoniti: Bangoura, El Ghazali, Turroni, Messina

 

Adriano Mazzoni

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'