Pagina 1 di 1
04/02/2018
Finalmente il Bakia torna alla vittoria.
Al 12° bravo Mazzarini a riprendere palla al limite dell'area, incunearsi nel vertice destro e calciare nel palo lungo dove non può arrivare Gentili.
Al 46° Savadori tira in porta da fuori area,la palla viene deviata arriva ad Agostinelli che controlla e raddoppia nella ripresa Andrea Magnani lanciato in contropiede supera Gentili in uscita calciando sotto la traversaall'82° accorcia le distanze Giacomo Zamagni deviando da sottomisura una palla sbucata da mischia in area all'89° Quatia chiude l'incontro deviando in tap-in una palla respinta da Gentili su tiro di Agostinelli
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati