Pagina 1 di 1
04/02/2018
Fabio Ghizzoni
Convincente vittoria del SP che conquista i tre punti con una bella partita di carattere e sostanza, il risultato poteva essere ancora più rotondo senza un paio di strepitose parate di Alberghini che nulla può fare sulle altre reti.
Nella prima mezzora di gioco non ci sono occasioni particolari da segnalare, ma dopo il Sp si fa pericoloso con Berselli che in area calcia da buona posizione ,la palla tocca lo stinco del difensore ed esce di un niente a fil di palo.Sul successivo corner Vivici innesca Ghizzoni al limite, di sinistro impegna Alberghini che salva la propria porta. E' il preludio al gol, recupera palla Kodra a trequarti campo si porta al limite e calcia di sinistro sulla traettoria è lesto Berselli ad inserirsi e toccare quel tanto che basta per la sua prima rete coi colori del San Prospero.Appena entrati dopo il riposo di nuovo Berselli protagonista, ben servito sulla destra entra in area anticipando il difensore che lo mette a terra, il rigore viene calciato da Ghizzoni che spiazza Alberghini.Portiere ospite si supera dopo pochi minuti su tiro in area di Vivici che chiude un triangolo con Berselli.Un Berselli incontenibile trova lo spazio sulla sinistra per pennellare un cross sul secondo palo dove Ghizzoni ben appostato di testa non sbaglia. Ospiti che sotto di tre reti si buttano in avanti con tutta la squadra e complice il calo fisico dei locali,creano le occasioni migliori,prima con Cavani che colpisce la traversa su punizione, poi con Darraii che arriva primo su una palla vagante nell'area piccola.Rete di Cavani in pieno recupero,bello spunto in area che chiude una bella palla filtrante diVannini. Ancora un minuto in più per un infortunio, e ne approfitta Kolaveri che recupera palla da un errato disimpegno al limite e solo davanti al portiere non sbaglia.
Reti: 38°Berselli, 47°(Rig. e 71°Ghizzoni, 78°Darraii, 93°Cavani, 94°Kolaveri.
Sp: Zanardi, Dima, Gozzi, Bigliardi, Fornaciari, Bertacchini, Vivici, Mazzieri, Kodra(70°Campadelli), Berselli(82°Lusuardi), Ghizzoni(74°Kolaveri).
A disp.Soliani, Catellani,Tedeschi.
All. Ghizzoni
Crevalcore:Alberghini, Bompani, Vannini, DeFalco, Muzzioli,(62°Cocchi), Giinaj), Tasbasi(74°Kamagate), Darraii,Cavani, Campagnoli(78°Vaccari), Pignatti.
A disp.Negrini, Milzani.
All. Russo.
Arbitro: Ricchetti RE
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati