Pagina 1 di 1
04/02/2018
Sarmato – Finisce con un rocambolesco pareggio che non serve a nessuno l’odierna gara tra Sarmatese e Libertaspes. Ospiti subito in vantaggio al 4’ con la punizione di Komesar, che deviata dalla barriera diventa imparabile per Ironi. La reazione della squadra di casa porta al 18 Adheen nella condizione di battere a rete da buona posizione, ma la sua conclusione è debole e l’occasione sfuma. Al 20’ fuga di Cimmino sulla destra assist per Maffi che da due passi mette dentro e pareggia. Al 25’ l’arbitro, peraltro autore di una direzione gravemente insufficiente, espelle Maffi e Terret A. per reciproche scorrettezze. Poco dopo la mezz’ora Campana si gira e dal limite dell’area lascia partire una conclusione che chiama Ironi ad una difficile parata a terra. Nella ripresa al 68’ il neo entrato Lampis viene atterrato in area, il rigore sembrerebbe nettissimo ma il direttore di gara non ravvede gli estremi e lascia correre. Fanno seguito le proteste dello stesso Lampis, che viene espulso e lascia i suoi in 9. Al 79’ viene assegnato un calcio di rigore agli ospiti che Ferdenzi trasforma spiazzando Ironi. Sembra profilarsi un'altra sconfitta ma a sette minuti dalla fine Perderzoli raccoglie il cross di Leccacorvi e pareggia. Finale con un po’ di nervosismo, da ambo le parti, causato più che altro dall’operato dell’arbitro apparso del tutto inadeguato.
SARMATESE: Ironi, Leccacorvi, Albasi (60’ Molinelli), Lilla, Pederzoli, Mini, Cimmino (57’ Lampis), Adheen, Bariani (81’ Bergonzi), Figoli, Maffi. A disposizione Paratici, Bergonzi, Bottiglieri, Ceruti, Gazzola, Molinelli, Lampis. Allenatore Reboli
LIBERTASPES: Bergamaschi, Komesar, Dzheverovic, Bisi, Ferdenzi, Minali, Galvagni (75’ Mannu), Terret A., Campana (85’ Orefici), Terret D. (77’ Gueye), Boselli A disposizione Sozzi, Dallospedale, Orefici, Gueye, Mannu, Favari, Zoncati. Allenatore Monnet
Arbitro Artese della Sezione di Reggio Emilia.
Marcatori: 4’ Komesar, 20’ Maffi, 79’ Ferdenzi (Rig), 83’ Pederzoli
Espulsi: 25’ Maffi e Terret A., 68’ Lampis
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati