Pagina 1 di 1
05/02/2018
Santini e Rovinelli (S.Orso)
S.Orso vince una partita importantissima, raggiungendo quota 20 punti in classifica e uscendo dalla zona Play-Out, contro il fanalino di coda San Costanzo.
Ugolini si conquista un calcio di rigore all’inizio del match che il capitano dei locali realizza perfettamente, ma non riesce a chiudere la pratica su due occasioni divorate da Rovinelli (espulso nel finale) il quale, però, all’inizio della ripresa realizza quello che poi risulterà essere il gol degli agognati 3 punti.
Riapre i conti Cignotti con un preciso destro all’incrocio. San Costanzo sfortunato, avrebbe meritato il pareggio: colpite due traverse, una sul calcio d’angolo dopo cui l’arbitro ha eseguito il triplice fischio.
S.Orso deve stare molto attento: una stagione cominciata bene ( 8 punti in 4 giornate) prosegue in maniera indicativamente altalenante tanto che la squadra non riesce a fare punti in trasferta.
Il prossimo impegno con la Mercatellese sarà davvero complicato, un po’ per il rendimento esterno della squadra ma anche perché i padroni di casa vengono da un periodo piuttosto positivo.
La squadra è invitata a tenere alta la guardia.
S.ORSO 1980 – SAN COSTANZO 2-1
S.ORSO 1980: Mattioli, Salerno ( 1’ s.t. Mantini) , Matteagi, Latini, Santini, Principi, Radi, Cenerilli, Montanari, Ugolini (30’ s.t. Sterrantino), Rovinelli
ALLENATORE: Latini
S.COSTANZO: Vescovi, Camilloni (17’ s.t. Crucini) , Furlani, Druda, Mattioli, Palazzi, Biondi (21’ p.t. Ripanti), Cignotti, Sorgente, Elmazi,Radi
ALLENATORE: Pistarelli
ARBITRO: Sig. Sheu di Pesaro
RETI: Santini (7’ p.t., S.ORSO), Rovinelli (10’ s.t., S.ORSO), Cignotti ( 16’ s.t., San Costanzo)
ESPULSI: Rovinelli (35’ s.t., per doppia ammonizione)
Tommaso Rossi
Pagina 1 di 1
04/02/2018
S.ORSO: Mattioli, Salerno( 1^ st Mantini), Matteagi, Latini, Santini, Principi, Radi, Cenerelli, Montanari, Ugolini( 33^ st Sterantino) Rovinelli.
All. Latini
SAN COSTANZO: Vescovi, Camilloni( 18^ st Crucini), Furlani, Druda, Mattioli( 29^st Murgo), Palazzi, Biondi( 21^pt Ripanti), Cignotti, Sorgente, Elmazi, Radi.
All. Enrico Pistarelli
Inoltre a disposizione: Agostini, Pirani, Fabrizi, Girolametti.
Arbitro Sig. SHEHU sez di Pesaro.
Reti: 7^ Santini, 55^ Rovinelli( S.Orso)
61^ Sorgente ( San Costanzo)
Espulsi, 89^ Rovinlli ( S.Orso)
In un campo pesantissimo, causato dalle abbondanti pioggie di questi giorni, oggi si è disputata la 18^ giornata di campionato.
Per il San Costanzo, ospite del S.Orso, la gara comincia subito in salita. Al 7^ un contrasto tra Camilloni e Ugolini procura un rigore ai nostri avversari.
Sotto di un goal i nostri ragazzi reagiscono bene, creano diverse occasioni, ma in fase conclusiva non riescono a realizare.
Alla Mezz'ora è di nuovo il S.Orso a rendersi pericoloso. Prima con Rovinelli che da distanza ravvicinata spedisce a lato, poi con Latini che dalla distanza, con un pallonetto, scavalca Vescovi e non c'entra la porta per un soffio.
A inizio ripresa un fallo laterale, erroneamente assegnato ai padroni di casa, da il via ad una azione che permette a Rovinelli di raddoppiare per il S.Orso.
Al 16^ Elmazi vince un contrasto al limite e serve Sorgente che con un pallonetto scavalca Mattioli e accorcia. Ora il San Costanzo ci crede e si lancia all'arrembaggio. Al 34^ Radi mette un pallone a centro area, Sorgente non ci arriva per pochissimo e Elmazi spara alto.
Due minuti dopo, Furlani effettua un gran tiro, scavalca il portiere ma la palla si stampa sul palo. 94^, ultima azione, direttamente da calcio d'angolo, colpo di testa, questa volta è la traversa che nega il pareggio alla nostra squadra che sarebbe stato decisamente un risultato più equo.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati