Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Este-Rimini 0-2

Pagina 1 di 1

05/02/2018

Este-Rimini 0-2

Verdinelli ed Albini (Rimini FC)

 

 

 

Este-Rimini 0-2 (primo tempo 0-0)

RIMINI: Rapisarda, Cristiani, Zanni (15’ st Ceccarelli), Maggioli, Verdinelli (30’ st Pandolfi), Innocentini (40’ st Bargelli), Albini, Lombardi, Greco (22’ st Amaducci), Pellanda, Marconi (26’ st Della Rosa). De Marzo. All.: Cinquetti. 

Quinto hurrà consecutivo per la Juniores nazionale di mister Giordano Cinquetti, sabato corsara nella tana dell’Este. Nonostante un campo al limite della praticabilità che ha penalizzato maggiormente la formazione riminese, più tecnica ma meno fisica rispetto agli avversari, i biancorossi hanno disputato una prestazione di carattere e maturità. La prima frazione si è chiusa a reti bianche, sebbene il Rimini abbia prodotto alcune situazioni interessanti non sfruttate. Un’occasione importante anche per i padroni di casa, su una fulminea ripartenza dopo un angolo battuto dai riminesi. Nella ripresa i ragazzi di Cinquetti sono passati in vantaggio dopo un giro di lancette grazie a Verdinelli, abile a ribadire in rete una conclusione di Maggioli terminata sul palo. Il raddoppio al 25’ grazie ad Albini che, da posizione estremamente defilata, ha lasciato partire una splendida conclusione a giro che si è infilata all’incrocio. Per il Rimini anche un palo, una rete annullata e altre occasioni per arrotondare il punteggio ma, soprattutto, una prova convincente che testimonia la costante crescita del  gruppo. 

Prossimo impegno sabato, al “Romeo Neri”, con il Sasso Marconi. Fischio d’inizio ore 15. 

Rinviate, causa maltempo, le sfide degli Allievi 2002 di mister Gabriele Vanni con il Junior Coriano e dei Giovanissimi di mister Matteo D’Agostino che si sarebbero dovuti misurare con il Faenza. 

Weekend di riposo imposto dal calendario, infine, per gli Allievi 2003 di mister Manuel Amati e gli Esordienti di mister Massimo Finotti.

 

Sergio Cingolani - Ufficio stampa Rimini F. C.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'